Proxare
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Proxare
Come definisco proxare? Basta che la miniatura ricordi l'unità a cui si riferisce e che si distingua dalle altre (quindi ne faccio una con i lego basta che abbia elementi che richiamano ad esempio l'orca battlesuite)? e per le basette come ci si regola (vanno bene anche di cartone)?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Re: Proxare
Ripesco il post ..... se devo usare una minia che non é stata prodotta, posso usarne un'altra, con lo stesso colore e tipo di base, e dichiarare che é quella (non ce sono simili a quelle che dico ...), magari scegliendone una proprio diversa dalle altre mie ??
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Proxare
Si può proxare in mille modi, eccetto che con i Lego 
La base sarebbe utile utilzzare quelle esistenti, se ne avete la possibilità, con lo stesso colore.
Si possono usare altre minia, ad esempio un Golgotha che è Oro un altra miniatura Oro dell'OL, purchè non si abbia un Golgotha vero e proprio nell'esercito, altrimenti si confondono...

La base sarebbe utile utilzzare quelle esistenti, se ne avete la possibilità, con lo stesso colore.
Si possono usare altre minia, ad esempio un Golgotha che è Oro un altra miniatura Oro dell'OL, purchè non si abbia un Golgotha vero e proprio nell'esercito, altrimenti si confondono...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)