2nd Edition.
Inviato: 04/11/2011, 13:08
NUM. NOME TESTO CATEGORIA AFFILIAZIONE
01-36 CHAINRIPPER (CHAINRIPPER)
EQUIPAGGIAMENTO OSCURA LEGIONE
ASSEGNABILE AD UN'ARMA DA FUOCO DI UN DOOMTROOPER (NON FUOCO/CORPO A CORPO). L'ARMA fornisce +3 addizionale in C e può essere usata durante i combattimenti in Corpo a Corpo. Devi pagare 3D ogni volta che usi il Chainripper in combattimento.
02-36 SENSORE DI MOVIMENTO (MOTION DETECTOR)
EQUIPAGGIAMENTO GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI DOOMTROOPER. Questo guerriero colpisce per primo quando è attaccato (non quando attacca).
03-36 PALIZZATA (PALISADE)
FORTIFICAZIONE GENERICA
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA O AL TUO SCHIERAMENTO. Puoi muovere liberamente i tuoi guerrieri ALLA e DALLA Palizzata durante il tuo turno (fino ad un massimo di 3 guerrieri). I guerrieri dietro alla Palizzata non possono attaccare o essere attaccati in Sparo (i combattimenti Corpo a Corpo sono permessi). Puoi avere più copie di Palizzata in gioco.
04-36 TRINCEA (TRINCEA)
FORTIFICAZIONE GENERICA
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA O AL TUO SCHIERAMENTO. Puoi muovere liberamente i tuoi guerrieri ALLA e DALLA Trincea durante il tuo turno (fino ad un massimo di 3 guerrieri). I guerrieri nella Trincea non possono attaccare o essere attaccati in Corpo a Corpo (i combattimenti in Sparo sono permessi). Puoi avere più copie di Trincea in gioco.
05-36 GUARDIANO DI MERCURIO (MERCURIAN GUARDSMAN)
GUERRIERO MISHIMA
Assegna il Guardiano di Mercurio ad un tuo guerriero Mishima quando lo introduci in gioco (deve essere assegnato o non puoi giocarlo). Quel guerriero non può essere attaccato fino a quando tutti i Guardiani assegnati sono uccisi o scartati. Un guerriero può avere più Guardiani assegnati ad esso.
06-36 MARCUS L'ERETICO (MARCUS THE HERETIC)
GUERRIERO FRATELLANZA
PERSONALITÀ. SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN ERETICO. Mentre è in gioco tutte le tue FURIE IMMACOLATE colpiscono per prime nei combattimenti. Per ogni altro ERETICO nel tuo Schieramento, Marcus guadagna +2 in C, S e A.
07-36 MIGLIORA LA TUA REPUTAZIONE (BETTER YOUR REPUTATION)
MISSIONE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO. Ogni volta che questo guerriero ferisce un altro guerriero in combattimento, i suoi C e S aumentano di +1. Questa Missione non è mai terminata.
08-36 RAFFORZA LA TUA DECISIONE (STRENGTHEN YOUR RESOLVE)
MISSIONE GENERICA
ASSIGNABILE AD OGNI GUERRIERO. Ogni volta che questo guerriero sopravvive ad un combattimento a cui partecipa, il suo A aumenta di +1. Questa Missione non è mai terminata.
09-36 AL VOSTRO SERVIZIO (AT YOUR SERVICE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Scegli un avversario. Quel giocatore taglia il tuo mazzo degli scarti nel modo che desidera. Tu prendi la carta in cima al tuo mazzo degli scarti e la metti nella tua mano.
10-36 ASTA APERTA (OPEN AUCTION)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UN QUALUNQUE GUERRIERO È INTRODOTTO IN GIOCO, MA PRIMA CHE SIA PAGATO. Tutti i giocatori possono offrire per quel guerriero. L'offerta di apertura è il V base del guerriero. L'offerta più alta paga per il controllo del guerriero. Tu decidi chi prende il guerriero in caso di pareggi. Questa carta non ha effetto su guerrieri introdotti in gioco in Copertura.
11-36 CADERE PRONI (FALL PRONE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU UN TUO GUERRIERO IN COMBATTIMENTO CHE PUÒ ANDARE IN COPERTURA. Il guerriero va in copertura (anche se è l'attaccante) e guadagna +5 in A invece di +3. Dopo il combattimento, il guerriero rimane in copertura, ma con +3 in A.
12-36 CARENZA DI PERSONALE (PERSONNEL SHORTAGE)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre è in gioco, questo giocatore deve spendere una azione extra per giocare carte guerriero. Un giocatore può avere solo una copia di questa carta assegnata per volta.
13/36 CARNEFICINA TOTALE (TOTAL CARNAGE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Fino alla tua prossima fase Pescare, ogni giocatore può attaccare con ognuno dei propri guerrieri come propria azione d'attacco. Gli attacchi sono condotti separatamente come fossero normali. Nessun guerriero può attaccare più di una volta. Nessun giocatore può eseguire azioni extra d'attacco durante questo periodo.
14/36 COLPITELI DOVE FA MALE (HIT THEM WHERE IT HURTS)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Mentre è assegnata, questo guerriero può eseguire azioni di Sabotaggio, anche se la regola opzionale del Sabotaggio non è utilizzata. Se la regola del Sabotaggio è usata, questo guerriero può sabotare lo stesso giocatore più di una volta per turno, ma ogni volta che questo guerriero esegue un Sabotaggio extra contro un giocatore durante lo stesso turno, esso è ferito DOPO che il Sabotaggio è completato.
15/36 CONDIVIDI LA RICCHEZZA (SHARE THE WEALTH)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Prendi tutti i Punti Destino di tutti i giocatori (inclusi i tuoi) e dividili in parti uguali tra tutti i giocatori. Tu tieni eventuali residui dopo che sono stati divisi equamente.
16/36 CONFORTO (SOLACE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti i mazzi degli scarti sono eliminati.
17/36 CULTO DELL'EROE (HERO WORSHIP)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU QUALSIASI EROE. Durante la risoluzione del combattimento, i valori C, S, A e V dell'EROE sono raddoppiati DOPO che tutti gli altri modificatori hanno avuto effetto. CORAL BEACH è considerato un EROE.
18/36 DISASTRO ECONOMICO (ECONOMIC DISASTER)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti i giocatori perdono i propri Punti Destino, e nessun giocatore può guadagnare Punti Destino fino all'inizio del tuo prossimo turno.
19/36 FACCIAMONE UN ESEMPIO (MAKING AN EXAMPLE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO. Per ogni 5D che spendi durante il combattimento, puoi incrementare il V di uno dei guerrieri di +1. Se quel guerriero è ucciso, questa modifica al V è aggiunta ai punti guadagnati. Non puoi spendere più di 25D.
20/36 FURIA CIECA (BLIND FURY)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO NON-PERSONALITÀ IN OGNI MOMENTO. Questo guerriero è accecato dalla frenesia della battaglia, e può attaccare ogni altro guerriero in gioco, indipendentemente dall'affiliazione.
21/36 IL FLUSSO DELL'OSCURITÀ (THE DARKNESS FLOWS)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO. Mentre è in gioco, non ti costa azioni assegnare carte dell'Oscura Simmetria. Se una carta dell'Oscura Simmetria richiede più di una azione per essere giocata, richiede una azione in meno (copie multiple di questa carta sono cumulative).
22/36 INCEPPATA! (JAMMED!)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE SU UN'ARMA DA FUOCO O DA FUOCO/CORPO A CORPO IN OGNI MOMENTO. L'ARMA è inceppata. Girala a faccia in giù. Mentre è a faccia in giù, non può essere usata. Il controllore può pulire l'Arma (e girarla a faccia in su) al costo di una azione.
23/36 LA GRANDE OSCURITÀ È SCONTENTA (THE GREAT DARKNESS IS DISPLEASED)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO. Per ogni azione che spendi puoi, durante questo turno, eliminare 2 carte dell'Oscura Simmetria in gioco ovunque si trovino.
24/36 LUNGAGGINI BUROCRATICHE (RED TAPE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE ALLA FINE DEL TUO TURNO. Tutti i giocatori cambiano posto, scegli tu il posto. Le loro carte e PP si muovono con essi, ma non i PD. Il giocatore alla tua sinistra comincia il prossimo turno e il gioco continua normalmente. Non puoi mai giocare questa carta durante una partita a due, una partita a squadre, o più di una volta per partita.
25/36 MANCANZA DI RISORSE (LACK OF RESOURCES)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre questa carta è in gioco, questo giocatore deve spendere una azione extra per giocare carte Fortificazione (non altre carte considerate Fortificazione). Un giocatore può avere solo una copia di questa carta assegnata per volta.
26/36 MUNIZIONI SCARSE (SCARCE AMMUNITION)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Immediatamente dopo che un guerriero usa una qualunque ARMA DA FUOCO o FUOCO/CORPO A CORPO, gira l'ARMA a faccia in giù (è senza munizioni). Mentre è a faccia in giù essa non può essere usata. Il proprietario dell'ARMA può ricaricarla al costo di una Azione e girandola a faccia in su.
27/36 ORDINI DIMENTICATI (FORGOTTEN ORDERS)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE UN COMBATTIMENTO IMMEDIATAMENTE DOPO CHE L'ATTACCANTE È STATO ANNUNCIATO. Quel guerriero ha dimenticato i suoi ordini e non può attaccare. Il giocatore non perde l'azione, e può attaccare con un altro guerriero.
28/36 PRATICHE DISUMANE (INHUMAN PRACTICES)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SE HAI UN GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE IN GIOCO. Tutti i Doomtrooper in gioco subiscono -3 in A fino all'inizio del tuo prossimo turno. Copie multiple di questa carta non accumulano il bonus.
29/36 PROSCIUGAMENTO DELLA SIMMETRIA (SYMMETRY DRAIN)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre questa carta è in gioco, questo giocatore deve spendere una azione extra per assegnare carte dell'Oscura Simmetria. Un giocatore può avere solo una copia di questa carta assegnata.
30/36 QUALE È LA TUA OFFERTA? (WHAT IS THY BIDDING?)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Mischia la tua pila degli Scarti. Per ogni carta che elimini dalla tua mano, puoi pescare una carta dalla tua pila degli Scarti.
31/36 RICORDO (RECOLLECTION)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE PRIMA DELLA TUA FASE PESCARE. Invece di pescare carte dal Tuo Mazzo da Pescare, puoi mischiare il Tuo Mazzo degli Scarti e pescare 2 carte dalla cima (anche se questo porterebbe il totale della tua mano oltre a 7).
32/36 STATUS DI FAVORITO (FAVORED STATUS)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO IN UNA PARTITA A SQUADRE. Dopo che il tuo turno è finito, puoi scegliere uno dei tuoi compagni di squadra per eseguire il prossimo turno. Tutti i giocatori tra te e il tuo compagno di squadra scelto perdono il proprio turno. Ogni SQUADRA può giocare questa carta una sola volta per partita.
33/36 TAGLI AL BUDGET (BUDGET CUTS)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre questa carta è in gioco, il giocatore influenzato deve spendere una Azione extra per giocare carte Equipaggiamento (non altre carte considerate Equipaggiamento). Un giocatore può avere una sola copia di questa carta assegnata per volta.
34/36 TIRATEMI FUORI DA QUI! (GET ME OUT OF HERE!)
SPECIALE GENERICA
LIMITATA. GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU UN TUO GUERRIERO CHE STA COMBATTENDO. Il combattimento finisce immediatamente e il tuo guerriero fugge illeso. Tutti i combattenti ritornano alla propria Squadra/ Schieramento.
35/36 VOLUBILE TOCCO DEL DESTINO FICKLE FINGER OF FATE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU UN TUO GUERRIERO IN COMBATTIMENTO. Per ogni 2D che spendi durante il combattimento, puoi incrementare C, S o A del tuo guerriero di 1. Questa carta influenzerà solo un valore; non puoi distribuire il bonus tra gli altri valori.
36/36 ELENCO CARTE 2nd Edition – EROI
INFO
01-36 CHAINRIPPER (CHAINRIPPER)
EQUIPAGGIAMENTO OSCURA LEGIONE
ASSEGNABILE AD UN'ARMA DA FUOCO DI UN DOOMTROOPER (NON FUOCO/CORPO A CORPO). L'ARMA fornisce +3 addizionale in C e può essere usata durante i combattimenti in Corpo a Corpo. Devi pagare 3D ogni volta che usi il Chainripper in combattimento.
02-36 SENSORE DI MOVIMENTO (MOTION DETECTOR)
EQUIPAGGIAMENTO GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI DOOMTROOPER. Questo guerriero colpisce per primo quando è attaccato (non quando attacca).
03-36 PALIZZATA (PALISADE)
FORTIFICAZIONE GENERICA
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA O AL TUO SCHIERAMENTO. Puoi muovere liberamente i tuoi guerrieri ALLA e DALLA Palizzata durante il tuo turno (fino ad un massimo di 3 guerrieri). I guerrieri dietro alla Palizzata non possono attaccare o essere attaccati in Sparo (i combattimenti Corpo a Corpo sono permessi). Puoi avere più copie di Palizzata in gioco.
04-36 TRINCEA (TRINCEA)
FORTIFICAZIONE GENERICA
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA O AL TUO SCHIERAMENTO. Puoi muovere liberamente i tuoi guerrieri ALLA e DALLA Trincea durante il tuo turno (fino ad un massimo di 3 guerrieri). I guerrieri nella Trincea non possono attaccare o essere attaccati in Corpo a Corpo (i combattimenti in Sparo sono permessi). Puoi avere più copie di Trincea in gioco.
05-36 GUARDIANO DI MERCURIO (MERCURIAN GUARDSMAN)
GUERRIERO MISHIMA
Assegna il Guardiano di Mercurio ad un tuo guerriero Mishima quando lo introduci in gioco (deve essere assegnato o non puoi giocarlo). Quel guerriero non può essere attaccato fino a quando tutti i Guardiani assegnati sono uccisi o scartati. Un guerriero può avere più Guardiani assegnati ad esso.
06-36 MARCUS L'ERETICO (MARCUS THE HERETIC)
GUERRIERO FRATELLANZA
PERSONALITÀ. SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN ERETICO. Mentre è in gioco tutte le tue FURIE IMMACOLATE colpiscono per prime nei combattimenti. Per ogni altro ERETICO nel tuo Schieramento, Marcus guadagna +2 in C, S e A.
07-36 MIGLIORA LA TUA REPUTAZIONE (BETTER YOUR REPUTATION)
MISSIONE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO. Ogni volta che questo guerriero ferisce un altro guerriero in combattimento, i suoi C e S aumentano di +1. Questa Missione non è mai terminata.
08-36 RAFFORZA LA TUA DECISIONE (STRENGTHEN YOUR RESOLVE)
MISSIONE GENERICA
ASSIGNABILE AD OGNI GUERRIERO. Ogni volta che questo guerriero sopravvive ad un combattimento a cui partecipa, il suo A aumenta di +1. Questa Missione non è mai terminata.
09-36 AL VOSTRO SERVIZIO (AT YOUR SERVICE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Scegli un avversario. Quel giocatore taglia il tuo mazzo degli scarti nel modo che desidera. Tu prendi la carta in cima al tuo mazzo degli scarti e la metti nella tua mano.
10-36 ASTA APERTA (OPEN AUCTION)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UN QUALUNQUE GUERRIERO È INTRODOTTO IN GIOCO, MA PRIMA CHE SIA PAGATO. Tutti i giocatori possono offrire per quel guerriero. L'offerta di apertura è il V base del guerriero. L'offerta più alta paga per il controllo del guerriero. Tu decidi chi prende il guerriero in caso di pareggi. Questa carta non ha effetto su guerrieri introdotti in gioco in Copertura.
11-36 CADERE PRONI (FALL PRONE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU UN TUO GUERRIERO IN COMBATTIMENTO CHE PUÒ ANDARE IN COPERTURA. Il guerriero va in copertura (anche se è l'attaccante) e guadagna +5 in A invece di +3. Dopo il combattimento, il guerriero rimane in copertura, ma con +3 in A.
12-36 CARENZA DI PERSONALE (PERSONNEL SHORTAGE)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre è in gioco, questo giocatore deve spendere una azione extra per giocare carte guerriero. Un giocatore può avere solo una copia di questa carta assegnata per volta.
13/36 CARNEFICINA TOTALE (TOTAL CARNAGE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Fino alla tua prossima fase Pescare, ogni giocatore può attaccare con ognuno dei propri guerrieri come propria azione d'attacco. Gli attacchi sono condotti separatamente come fossero normali. Nessun guerriero può attaccare più di una volta. Nessun giocatore può eseguire azioni extra d'attacco durante questo periodo.
14/36 COLPITELI DOVE FA MALE (HIT THEM WHERE IT HURTS)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Mentre è assegnata, questo guerriero può eseguire azioni di Sabotaggio, anche se la regola opzionale del Sabotaggio non è utilizzata. Se la regola del Sabotaggio è usata, questo guerriero può sabotare lo stesso giocatore più di una volta per turno, ma ogni volta che questo guerriero esegue un Sabotaggio extra contro un giocatore durante lo stesso turno, esso è ferito DOPO che il Sabotaggio è completato.
15/36 CONDIVIDI LA RICCHEZZA (SHARE THE WEALTH)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Prendi tutti i Punti Destino di tutti i giocatori (inclusi i tuoi) e dividili in parti uguali tra tutti i giocatori. Tu tieni eventuali residui dopo che sono stati divisi equamente.
16/36 CONFORTO (SOLACE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti i mazzi degli scarti sono eliminati.
17/36 CULTO DELL'EROE (HERO WORSHIP)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU QUALSIASI EROE. Durante la risoluzione del combattimento, i valori C, S, A e V dell'EROE sono raddoppiati DOPO che tutti gli altri modificatori hanno avuto effetto. CORAL BEACH è considerato un EROE.
18/36 DISASTRO ECONOMICO (ECONOMIC DISASTER)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti i giocatori perdono i propri Punti Destino, e nessun giocatore può guadagnare Punti Destino fino all'inizio del tuo prossimo turno.
19/36 FACCIAMONE UN ESEMPIO (MAKING AN EXAMPLE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO. Per ogni 5D che spendi durante il combattimento, puoi incrementare il V di uno dei guerrieri di +1. Se quel guerriero è ucciso, questa modifica al V è aggiunta ai punti guadagnati. Non puoi spendere più di 25D.
20/36 FURIA CIECA (BLIND FURY)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO NON-PERSONALITÀ IN OGNI MOMENTO. Questo guerriero è accecato dalla frenesia della battaglia, e può attaccare ogni altro guerriero in gioco, indipendentemente dall'affiliazione.
21/36 IL FLUSSO DELL'OSCURITÀ (THE DARKNESS FLOWS)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO. Mentre è in gioco, non ti costa azioni assegnare carte dell'Oscura Simmetria. Se una carta dell'Oscura Simmetria richiede più di una azione per essere giocata, richiede una azione in meno (copie multiple di questa carta sono cumulative).
22/36 INCEPPATA! (JAMMED!)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE SU UN'ARMA DA FUOCO O DA FUOCO/CORPO A CORPO IN OGNI MOMENTO. L'ARMA è inceppata. Girala a faccia in giù. Mentre è a faccia in giù, non può essere usata. Il controllore può pulire l'Arma (e girarla a faccia in su) al costo di una azione.
23/36 LA GRANDE OSCURITÀ È SCONTENTA (THE GREAT DARKNESS IS DISPLEASED)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO. Per ogni azione che spendi puoi, durante questo turno, eliminare 2 carte dell'Oscura Simmetria in gioco ovunque si trovino.
24/36 LUNGAGGINI BUROCRATICHE (RED TAPE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE ALLA FINE DEL TUO TURNO. Tutti i giocatori cambiano posto, scegli tu il posto. Le loro carte e PP si muovono con essi, ma non i PD. Il giocatore alla tua sinistra comincia il prossimo turno e il gioco continua normalmente. Non puoi mai giocare questa carta durante una partita a due, una partita a squadre, o più di una volta per partita.
25/36 MANCANZA DI RISORSE (LACK OF RESOURCES)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre questa carta è in gioco, questo giocatore deve spendere una azione extra per giocare carte Fortificazione (non altre carte considerate Fortificazione). Un giocatore può avere solo una copia di questa carta assegnata per volta.
26/36 MUNIZIONI SCARSE (SCARCE AMMUNITION)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. Immediatamente dopo che un guerriero usa una qualunque ARMA DA FUOCO o FUOCO/CORPO A CORPO, gira l'ARMA a faccia in giù (è senza munizioni). Mentre è a faccia in giù essa non può essere usata. Il proprietario dell'ARMA può ricaricarla al costo di una Azione e girandola a faccia in su.
27/36 ORDINI DIMENTICATI (FORGOTTEN ORDERS)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE UN COMBATTIMENTO IMMEDIATAMENTE DOPO CHE L'ATTACCANTE È STATO ANNUNCIATO. Quel guerriero ha dimenticato i suoi ordini e non può attaccare. Il giocatore non perde l'azione, e può attaccare con un altro guerriero.
28/36 PRATICHE DISUMANE (INHUMAN PRACTICES)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SE HAI UN GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE IN GIOCO. Tutti i Doomtrooper in gioco subiscono -3 in A fino all'inizio del tuo prossimo turno. Copie multiple di questa carta non accumulano il bonus.
29/36 PROSCIUGAMENTO DELLA SIMMETRIA (SYMMETRY DRAIN)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre questa carta è in gioco, questo giocatore deve spendere una azione extra per assegnare carte dell'Oscura Simmetria. Un giocatore può avere solo una copia di questa carta assegnata.
30/36 QUALE È LA TUA OFFERTA? (WHAT IS THY BIDDING?)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Mischia la tua pila degli Scarti. Per ogni carta che elimini dalla tua mano, puoi pescare una carta dalla tua pila degli Scarti.
31/36 RICORDO (RECOLLECTION)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE PRIMA DELLA TUA FASE PESCARE. Invece di pescare carte dal Tuo Mazzo da Pescare, puoi mischiare il Tuo Mazzo degli Scarti e pescare 2 carte dalla cima (anche se questo porterebbe il totale della tua mano oltre a 7).
32/36 STATUS DI FAVORITO (FAVORED STATUS)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO IN UNA PARTITA A SQUADRE. Dopo che il tuo turno è finito, puoi scegliere uno dei tuoi compagni di squadra per eseguire il prossimo turno. Tutti i giocatori tra te e il tuo compagno di squadra scelto perdono il proprio turno. Ogni SQUADRA può giocare questa carta una sola volta per partita.
33/36 TAGLI AL BUDGET (BUDGET CUTS)
SPECIALE GENERICA
ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre questa carta è in gioco, il giocatore influenzato deve spendere una Azione extra per giocare carte Equipaggiamento (non altre carte considerate Equipaggiamento). Un giocatore può avere una sola copia di questa carta assegnata per volta.
34/36 TIRATEMI FUORI DA QUI! (GET ME OUT OF HERE!)
SPECIALE GENERICA
LIMITATA. GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU UN TUO GUERRIERO CHE STA COMBATTENDO. Il combattimento finisce immediatamente e il tuo guerriero fugge illeso. Tutti i combattenti ritornano alla propria Squadra/ Schieramento.
35/36 VOLUBILE TOCCO DEL DESTINO FICKLE FINGER OF FATE)
SPECIALE GENERICA
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO SU UN TUO GUERRIERO IN COMBATTIMENTO. Per ogni 2D che spendi durante il combattimento, puoi incrementare C, S o A del tuo guerriero di 1. Questa carta influenzerà solo un valore; non puoi distribuire il bonus tra gli altri valori.
36/36 ELENCO CARTE 2nd Edition – EROI
INFO