Bauhaus ... mucchi di ducal militia
Bauhaus ... mucchi di ducal militia
Ecco qua i miei ultimi lavori, una vagonata di ducal militia (l'intero contenuto di una scatola base di 2 ed).
http://dipingominiature.blogspot.com/20 ... rte-1.html
http://dipingominiature.blogspot.com/20 ... rte-2.html
http://dipingominiature.blogspot.com/20 ... rte-1.html
http://dipingominiature.blogspot.com/20 ... rte-2.html
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: Bauhaus ... mucchi di ducal militia
Ma 40 miniature tutte con lo stesso stile? 
Che voglia
Io di solito inizio una squadra da 7, poi la lascio lì per mesi... poi la riprendo... poi la rimollo... XD
Devo finire le Vulkan da Pasqua...

Che voglia

Io di solito inizio una squadra da 7, poi la lascio lì per mesi... poi la riprendo... poi la rimollo... XD
Devo finire le Vulkan da Pasqua...

- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
complimenti per la pazienza
e anche per il risultato ottenuto.

-
- Eretico
- Nome: dario
- Regione: Liguria
- Provincia: Savona
- Città: albenga
la pittura è un po basilare ma complimenti per la voglia...io fatico a finire le squadre da warmachine che sono unità da 6 modelli...se dovessi fare 40 modelli tutti uguali per mia fortuna ho una pistola in cassaforte 

grazie!
la pittura deve essere basilare per forza se vuoi realizzare 40 modelli di truppa in 3 giorni. per eventuali personaggi è giusto impiegarci più tempo e dedicarsi ai particolari
la pittura deve essere basilare per forza se vuoi realizzare 40 modelli di truppa in 3 giorni. per eventuali personaggi è giusto impiegarci più tempo e dedicarsi ai particolari
-
- Eretico
- Nome: dario
- Regione: Liguria
- Provincia: Savona
- Città: albenga
lo so ma dopo mille mila eserciti dipinti su commissione solo l'idea di dipingere in serie senza impegnarmici mi nausea (per questo il mio gioco principale ha 6 modelli per unità e non 40 come warhammer) difatti faccio su commissione solo modelli singoli o piccole unità se il modello è molto semplcie o se mi piace particolarmente ^^ quindi i miei complimenti sul quantitativo di modelli sono davvero sentiti

- lastwhitelf
- Legionario
- Nome: Riccardo Castelli
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cinisello B.
- Contatta:
Carine! Dipping o sbaglio?
Hai avuto la mia stessa idea, ovvero di fare un medico! Io però ho fatto anche un responsabile delle comunicazioni con tanto di radio-zaino... vedo se in serata riesco a postare le foto ...
Hai avuto la mia stessa idea, ovvero di fare un medico! Io però ho fatto anche un responsabile delle comunicazioni con tanto di radio-zaino... vedo se in serata riesco a postare le foto ...
- lastwhitelf
- Legionario
- Nome: Riccardo Castelli
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cinisello B.
- Contatta:
Scattare le foto di sera e con una macchina "antica" è il modo migliore per ottenere dei risultati orripilanti come quelli che vedete qui sotto. Sono ancora WIP. Mooolto WIP. E io sono molto alle prime armi.
Ad ogni modo, a sinistra il medico (ho fatto le estremità degli spallacci bianche, l'idea è di disegnarci sopra la croce rossa)

Lo zaino è fatto in materia verde; immagino che un medico abbia bisogno di un po' più di spazio di quel marsupio che si ritrova la milizia Bauhaus. Ci saranno delle croci rosse anche sui bottoni delle tasche dello zaino.
Non so ancora cosa mettergli in mano. Ho provato a realizzare una garza ma sembra che stia portando della carta igienica... utile, ma un po' umiliante per uno che si è laureato in medicina.
La radio-zaino dell'esperto di comunicazioni è fatta con dei semplici pezzi di plastica presi un po' in giro. Devo lavorare sui dettagli. L'idea è di prendere una corda di chitarra, farla partire dallo zaino e mettergli in mano una cornetta. Se riesco a scolpire qualcosa di meglio della banana che ho fatto l'ultima volta.

Ad ogni modo, a sinistra il medico (ho fatto le estremità degli spallacci bianche, l'idea è di disegnarci sopra la croce rossa)

Lo zaino è fatto in materia verde; immagino che un medico abbia bisogno di un po' più di spazio di quel marsupio che si ritrova la milizia Bauhaus. Ci saranno delle croci rosse anche sui bottoni delle tasche dello zaino.
Non so ancora cosa mettergli in mano. Ho provato a realizzare una garza ma sembra che stia portando della carta igienica... utile, ma un po' umiliante per uno che si è laureato in medicina.
La radio-zaino dell'esperto di comunicazioni è fatta con dei semplici pezzi di plastica presi un po' in giro. Devo lavorare sui dettagli. L'idea è di prendere una corda di chitarra, farla partire dallo zaino e mettergli in mano una cornetta. Se riesco a scolpire qualcosa di meglio della banana che ho fatto l'ultima volta.