Mi chiamo Vincenzo e sono di Bari, e devo dire che qui da noi purtroppo non ha mai avuto successo il gioco di MC, anche se io inperterrito continuavo a collezzionarle ed a giocare magari qualche partitina anche se raramente.
E' dal '93 che avevo iniziato, all'epoca bene o male i giocatori erano equamente suddivisi fra MC e Magic, ma poi col tempo MC ha ceduto il passo, cosa che mi ha dato una mazzata al cuore, anche considerando che ho praticamente tutte le carte fino a paradise lost, mi sa che me ne mancano giusto giusto 2 per fare la collezione completa, ed ho all'incirca 5 copie di ogni carta, quindi potete immaginare che tragedia non solo perchè il mio gioco preferito fu sospeso, ma anche per tutto ciò che avevo investito.
Purtroppo non mi è mai capitato di conoscere altra gente che ci giocasse, e solo recentemente, per puro caso, ho dato uno sguardo a questo sito.
Vedo che la gente si è davvero data da fare, arrivando addirittura a creare una tonnellata di carte nuove, e ne sono abbastanza felice/rattristato. Rattristato perchè voglio tutte le espansioni

Grazie a Dio da buon sentimentalista mi son tenuto tutte le mie carte, belle inpacchettate e forse, con buone speranze, sarà il caso di spolverare lo scatolone e tirarle fuori, sempre sperando di trovare gente attiva e/o raduni o tornei nelle vicinanze.
L'unica cosa che mi dispiace è l'aver buttato il quadernetto con tutti i mega mazzi che mi ero costruito all'epoca, ma tanto, non ci vuole molto a rifarsene di belli (e la memoria ancora mi funziona bene quindi un paio me li ricordo + o - ).
Restate sempre attivi e non demordete.
Salutoni