In questo forum potete scrivere e deliziarci con le vostre descrizioni per gli elementi che compongono il mondo MC, siano essi relativi a carte o altro materiale esistente, oppure inventati ex-novo!
A mio parere ( e da quanto ho capito) la corporazione cybertronic e' a differenza delle altre nata dall'industria delle tecnologie avanzate e a mio parere e' da considerare solo il logo in quanto marchio dei prodotti cibernetici della corporazione non mi pare di aver visto mai nessuna bandiera o similari in giro
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
anche rettangolare per mantenere lo stile bandiera (di solito tutte le bandiere fuori dagli stabilimenti sono rettangolari)
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
E le altre bandiere? Quelle delle 4 (QUATTRO!) Tribù...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Uhmm va bene, faccio anche le altre bandiere. Ma mi servono degli esempi! Per quella Crescentia c'è in una delle illustrazioni di Bonner, ma per gli altri?