Qualcuno ne ha mai vista una?
Già ma ero curioso di vedere una bandiera intera.mexcalero ha scritto:e non ricordo dove ho letto che il simbolo della mishima è la M che sovrasta il sole nascente
Ah già, questo sarà un po' complicato.mexcalero ha scritto:decisamente la prima anche se sarebbe da modificare un po dato che i raggi del sole nel logo mishima sono solo 8
Il numero 8 non era considerato fortunato in cina?mexcalero ha scritto:decisamente la prima anche se sarebbe da modificare un po dato che i raggi del sole nel logo mishima sono solo 8
si è considerato fortunatoCaffeinomane ha scritto: Il numero 8 non era considerato fortunato in cina?
Quindi dici che sarebbe meglio avere anche una versione rettangolare verticale?Pollo ha scritto:Nelle milizie Mishima viene fatto uso soprattutto di stendardi alla maniera giapponese
io un'idea ce l'ho su come utilizzarleCaffeinomane ha scritto:La stessa cosa che si fa con tutte le altre bandiere... niente
Uhmmm ovvero?mexcalero ha scritto:io un'idea ce l'ho su come utilizzarleCaffeinomane ha scritto:La stessa cosa che si fa con tutte le altre bandiere... niente.....
magariCaffeinomane ha scritto:Nessun problema se vuoi la preparo.
con i fogli per decal pre stampantiCaffeinomane ha scritto:Ma come si fanno questi decal?
non so chi li produce (adesso ci guardo), comunque meglio prenderli all'estero costano menoCaffeinomane ha scritto:Chi li produce?
io se ho i master vado a farli stampare in tipografia data la grandezza serve una stampante al laser di quelle furbeCaffeinomane ha scritto:Dove si va?