Pagina 1 di 1
Bandiera Imperiale
Inviato: 14/04/2011, 22:18
da Caffeinomane
Mi pare di ricordare che in una qualche illustrazione c'è una Bandiera Imperiale ma non ricordo quale e non ricordo come sia fatta.
Qualcuno mi sa aiutare?
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 15/04/2011, 3:21
da Pollo
Forse questa?
E' la prima che mi è venuta in mente che non fosse il semplice stemma Imperiale.
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 15/04/2011, 7:15
da Caffeinomane
Ah bravo! Grazie mille!
Io l'avevo cercato sulla copertina del sourcebook del gdr ma si vede malissimo.
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 15/04/2011, 10:54
da De Mauris
ma questa non è quella che hanno in dotazione appunto i wolfbane, mi ricordo che ci sono svariate tipologie della bandiera degli Imperiali.
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 15/04/2011, 12:15
da Caffeinomane
Hai delle immagini che possano mostrarle?
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 15/04/2011, 15:45
da Pollo
De Mauris ha scritto:ma questa non è quella che hanno in dotazione appunto i wolfbane
No, non solo i Wolfbanes. A pag. 5 del sourcebook Imperiale c'è l'illustrazione di un soldato d'elite che porta una bandiera dal motivo simile. Penso che sia assimilabile al simbolo delle forze armate Imperiali nel loro complesso. Poi certamente ogni singolo corpo e clan ha i propri stemmi caratteristici.
EDIT: vedere anche l'illustrazione della carta Porta Stendardo di Doomtrooper. La bandiera che porta ha lo stesso stemma che ha sullo spallaccio (sul manuale di Warzone prima ediz. si vede lievemente meglio).
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 18/04/2011, 16:03
da Caffeinomane

Che ne pensate?
L'ho riprodotta a partire dalla bandiera inglese, ovviamente, quindi le proporzioni sono quelle proprie della bandiera originale.
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 9:44
da stefanchenco
ad occhio le strisce bianche sono meno larghe, però bella

Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 10:14
da Pollo
Più che altro, sono le bande diagonali rosse ad essere più larghe nell'originale MC. Ma può andar bene anche così!
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 12:55
da Caffeinomane
Beh la bandiera inglese prevede quell'asimmetria delle righe diagonali, ora tutto sta nel decidere se si vuole mantenere quell'asimmetria anche in questa bandiera o no.
Nelle altre immagini in cui compare la bandiera imperiale c'è traccia di questo?
Re diagonali sono rosse e centyt: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 13:10
da mexcalero
sul manuale dawn of war nell' illustrazione di sean gallagher sullo spallaccio sx e sullo spallaccio dx di murdch le strisce rosse sono grosse e centrali mentre quelle bianche sono sottili
edit:

Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 14:49
da Caffeinomane
Uhmmm in effetti pensandoci bene nel logo non c'è quell'asimmetria.
Bene, vediamo di sistemare...
Re: Re diagonali sono rosse e centyt: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 14:51
da Caffeinomane
mexcalero ha scritto:

Hei ma aspetta, quest'immagine da dove salta fuori? Che stemmi sono quelli?
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 20:23
da mexcalero
io le immagini le ho trovate su mutantpedia nella categoria immagini
il secondo e il quarto stendardo non saprei che dire comunque è un sito polacco mo ci faccio un giro
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 20:38
da Pollo
Sono gli stemmi delle corporazioni così come erano originariamente pensate in uno dei giochi dei ruolo progenitori di Mutant Chronicles. Quale, di preciso, non ricordo.
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 19/04/2011, 22:44
da Caffeinomane
In effetti il secondo è lo stesso stemma che ha Hunter in una delle illustrazioni di Bonner
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 21/04/2011, 7:34
da Caffeinomane
Aggiornata!
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 21/04/2011, 14:45
da De Mauris
Complimenti molto bella!
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 21/04/2011, 14:48
da Caffeinomane
Grazie, prossimamente vedrò di fare qualche altra bandiera

Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 22/04/2011, 7:51
da sandorado
La vogliamo grande e in HD!
E poi quella Capitol!!!
Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 22/04/2011, 8:59
da Caffeinomane
sandorado ha scritto:La vogliamo grande e in HD!
Va bene
sandorado ha scritto:E poi quella Capitol!!!
Ma quella è facile, si vede nell'illustrazione di Bonner

Re: Bandiera Imperiale
Inviato: 23/04/2011, 9:36
da Caffeinomane
sandorado ha scritto:La vogliamo grande e in HD!
