Pagina 1 di 1

Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze inside)

Inviato: 14/04/2011, 18:24
da Rothschild
Per presentarmi copio-incollo un post che mi è venuto praticamente spontaneo fare in una discussione sul film di Mutant:

Anche a me ha un po' deluso, speravo in una gran figata cyberpunkissima e invece..!

Belle alcune scene però:
- quando c'è quello della fratellanza che parla e dalla finestra si vede un'astronavetta che si sfascia su un palazzo.. hahaha
- quando Valerie Duval è davanti al mostro che dorme, questo si sveglia e l'attacca e lei subito "uatà!" un calcio volante
- quando quella monaca della fratellanza tira fuori le spade e fa a fette quel mostro
- quando c'è quel capitol moriente che dice "dì a mia moglie.. che la amo.. dì a mia moglie.. dille.. dille che.." e quell'altro BLAM gli spara in faccia, hahaha

Brutti momenti e cose che non mi sono piaciute:
- quando muore il nero della capitol (Mac Guire?).. troppo presto, m'è dispiaciuto
- quando Max Steiner si suicida.. suvvia
- quell'attore/personaggio spagnolo, che non si era mai visto nelle carte ed è odioso, e ci mette anche un sacco a morire
- e dove sono i mortificator tutti armaturati cattivissimi? dov'è la cybertronic? e l'agente Nick Michaels?? hahaha, difficile mettere tutto in un film, sinceramente me lo aspettavo che sarebbe stato un flop. impossibile appagare anche lontanamente con un film che dovrebbe rispecchiare uno scenario spettacolare ruminato più e più volte dalla nostra immaginazione.. l'immaginazione supera sempre la realtà.

che bello sarebbe stato se, che so, l'ambientazione era tipo quella dei fumetti, con un mortificator incazzato che gira per i bar di Luna City.. oppure l'agente Nick Michaels, o anche qualcosa con sfumature di thriller politico.. a me è quello ciò che piaceva di più di questo gioco.. a parte le ambientazioni meravigliose (palazzi gotici.. teppa cyberpunk.. armaturone spettacolari..), la cosa che più mi gasava era immaginarmi che tipo era colui che il giocatore interpretava giocando una partita. Me lo immaginavo uno tipo quella carta "corporativo shenanigans" giacca cravatta occhiali neri corrotto capitalista e ricco hahaha, mi piaceva troppo che ci fossero questi "punti destino" che in pratica erano i soldi, e tutte le varie carte relative a economia e intrighi politici. Mi immaginavo questo personaggio che si muoveva in tutti questi palazzi gotici tra alte cospirazioni, complotti corporativi e loscate finanziarie. Che figata, mi gasava una marea hahaha. Poi che ganze le personalità.. Alakhai il furbo, Crenshaw.. e anche certi guerrieri normali, veramente fighi.. Toshiro, razide, destroyer.. quanto mi piacevano i destroyer, poi tanti anni fa ero fissato col metal e mi immaginavo questi destroyer che andavano in giro tutti pompati dai doni dell'oscura legione (quelli +4 e +5 csav) a bruciare disintegrare tutto quanto al ritmo di Pantera, Machine Head, etc.

Infine mi attizzavano e non poco le varie Ilian, Golgotha, etc. Con quelle poppe dure enormi, sempre incazzate e vestite sadomaso. Wow!

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 14/04/2011, 20:22
da Pollo
...Forse un "ATTENZIONE: SPOILER" in cima al messaggio non farebbe male...

Comunque benvenuto.

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 14/04/2011, 20:28
da Caffeinomane
Benvenuto!

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 15/04/2011, 9:52
da Paizo
benvenuto e concordo!

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 15/04/2011, 11:51
da stefanchenco
ahah, in effetti un po' di spoiler ci sono, ma tanto chi qua non ha visto il film?! :lol: (io ad asempio, non voglio rovinarmi il ricordo di quest'ambientazione ;))

Benvenuto!

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 15/04/2011, 15:09
da matero
benvenuto. bella presentazione :-)

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 17/04/2011, 0:39
da persivall
benvenuto

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 18/04/2011, 14:38
da capo_max
dopo un post del genere, darti il benvenuto tra di Noi, è il minimo che si possa fare ...
per "ATTENZIONE SPOILER" devo dire (è solo una mia opinione) che per una volta, tutte quelle parole dette con "spontaneità" senza offendere nessuno, non ho voglia di "toccarle" ... sono sicuro però che l'utente ROTHSCHILD d'ora in poi farà attenzione alle parole che vorrà usare nei suoi futuri post

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 18/04/2011, 17:32
da Rothschild
Mi fa veramente piacere che vi sia piaciuta la mia presentazione.
Sento di aver condiviso qualcosa che ho vissuto come intenso con i pochissimi che possono capirlo ;-)

Bella roba l'ambientazione di Mutant!

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Inviato: 01/05/2011, 12:46
da KingBaztard
Lo vuoi un palloncino ???
Benvenuto !!!!!