Cominciamo con un giochino: aguzzate la vista! Quali sono le differenze tra i due HMG-85t?

Quello a sinistra è originale. Quello a destra è uno dei miei primi esperimenti di "clonazione" andati a buon fine, quando ancora usavo il piombo e lo stagno. Risale a più di un anno fa (forse due!).
Questa invece è una conversione che ho fatto in questi giorni:
Bauhaus Doomtrooper Marksman:

Come modello di partenza ho utilizzato una copia in resina del gunner dell'HMG-85t. Per dargli la posizione accovacciata l'ho tagliato e deformato mentre la resina era ancora morbida. Secondo le statistiche, il modello sarebbe equipaggiato con un fucile Mephisto, ma ho trovato più semplice da imitare un PSG-99 della Bauhaus, riprodotto utilizzando pezzi di un Panzerknacker e il sostegno per l'imbasettamento di un Ducal Militia in plastica. Il pezzo di terreno sulla basetta è in polistirene; sono stato costretto a metterlo, altrimenti il modello avrebbe avuto una posa troppo innaturale.
Ora il mio esercitino Cartel è completo!
Work in progress:
- Bauhaus Ministry Executioner (e la Bauhaus NON è la mia corporazione preferita!)
- Reaver Necrotransport (per questo ci vorrà parecchio)
- Voice of Demnogonis (solo se sarò abbastanza ispirato)
- Imperial ISC Handler (ma i risultati finora non mi convincono)
- ... l'esercito che sto segretamente costruendo ex novo da più di due anni!! (molti di voi già sanno qual è)
- varie ed eventuali
Graditi commenti e consigli. E coccodè.