http://www.piruett.se/2009/09/28/sinkadus-mandag-del-38/
Inviato: 01/03/2011, 18:37
Agosto 2008 - Gennaio 2013 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2008-2013/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2008-2013/viewtopic.php?t=3784
Sono d'accordo con lui....en mindre infanteri styrka!!!
e tu pensa che io non ho capito niente neanche con la tua indicazioneNesti ha scritto:Piacevole la prima.
Della seconda, nonostante non comprenda l'idioma, penso di aver afferrato il senso; mi pare molto ben fatta e anche molto in linea con lo spirito dell'ambientazione.
Provo a dare un'indicazione per facilitare la fruizione ad altri, pur senza anticipare loro nulla: prestate attenzione ai nomi propri di persona nei fumetti.
Grazie Paizo per entrambe le segnalazioni. ^^
Edit: sicuramente tutti voi decifrerete la seconda immagine in tempi anche più brevi di me, ^^' non volevo dare dei cerebrolesi a tutti gli utenti del forum..![]()
oh insomma, ero "preso bene" per via del fumetto ecco.