Pagina 1 di 1

http://www.piruett.se/2009/09/28/sinkadus-mandag-del-38/

Inviato: 01/03/2011, 18:37
da Paizo

Re: http://www.piruett.se/2009/09/28/sinkadus-mandag-del-38/

Inviato: 01/03/2011, 20:09
da Pollo
...en mindre infanteri styrka!!!
Sono d'accordo con lui.

Re: http://www.piruett.se/2009/09/28/sinkadus-mandag-del-38/

Inviato: 02/03/2011, 1:45
da Nesti
Piacevole la prima.
Della seconda, nonostante non comprenda l'idioma, penso di aver afferrato il senso :shock: ; mi pare molto ben fatta e anche molto in linea con lo spirito dell'ambientazione. :geek:
Provo a dare un'indicazione per facilitare la fruizione ad altri, pur senza anticipare loro nulla: prestate attenzione ai nomi propri di persona nei fumetti. ;)

Grazie Paizo per entrambe le segnalazioni. ^^

Edit: sicuramente tutti voi decifrerete la seconda immagine in tempi anche più brevi di me, ^^' non volevo dare dei cerebrolesi a tutti gli utenti del forum.. :oops:
oh insomma, ero "preso bene" per via del fumetto ecco. :roll:

Re: http://www.piruett.se/2009/09/28/sinkadus-mandag-del-38/

Inviato: 03/03/2011, 13:04
da matero
Nesti ha scritto:Piacevole la prima.
Della seconda, nonostante non comprenda l'idioma, penso di aver afferrato il senso :shock: ; mi pare molto ben fatta e anche molto in linea con lo spirito dell'ambientazione. :geek:
Provo a dare un'indicazione per facilitare la fruizione ad altri, pur senza anticipare loro nulla: prestate attenzione ai nomi propri di persona nei fumetti. ;)

Grazie Paizo per entrambe le segnalazioni. ^^

Edit: sicuramente tutti voi decifrerete la seconda immagine in tempi anche più brevi di me, ^^' non volevo dare dei cerebrolesi a tutti gli utenti del forum.. :oops:
oh insomma, ero "preso bene" per via del fumetto ecco. :roll:
e tu pensa che io non ho capito niente neanche con la tua indicazione :mrgreen:

Re: http://www.piruett.se/2009/09/28/sinkadus-mandag-del-38/

Inviato: 15/03/2011, 17:33
da persivall
copertina molto godibile

Re: http://www.piruett.se/2009/09/28/sinkadus-mandag-del-38/

Inviato: 15/05/2011, 12:39
da fizzban
Ottimo.