mi piacerebbe che aderiste numerosi che ci sta tutto questo ritrovo fatemi sapere chi parteciperebbe e quando sarebbe disponibile che ci organizziamo
ciauuuu

mexcalero ha scritto:o allo stargate o al domino city oggi se stacco presto dal lavoro faccio un raid per vedere se mi danno la disponibilità per un angolino
per le tempistiche dimmi tu tommy quando hai un pò di tempo
ps chiedo scusa se avevo postato questo argomento nella sez sbagliata perdooonoooo
Tommy B Dj ha scritto:Stargate ho capito (me lo ricordavo col nome della vecchia gestione)
Il Domino City non ho idea di dove sia...
Che tristezza, sto proprio invecchiando
stefanchenco ha scritto:anch'io lo stargate lo ricordavo con un altro nome
Il Domino City è quel posto in cui si trovano quelli degli Amici Ludici che giocano in scatola?
stefanchenco ha scritto:mumble mumble, mi ricordo di un posto a Porto Mantovano con biliardi, videogiochi e tavoli per bere, ma non rimembro il nome... E' vicino alla rotondona prima di prendere la strada per andare in centro a Mantova o fare la tangenziale esterna, ma non la sala biliardi al primo sopra che c'è appena passata la rotonda per venire in centro. Si trova un po' dentro la zona artigianale, dietro le concessionarie, lì hanno anche giochi in scatola, forse non rompono se ci mettiamo lì...