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Comandanti
Inviato: 06/02/2011, 23:26
da ileopsoas
Scusate io rimango molto inesperto...ma mi dovete spiegAre come mai un gray ghost è meglio di due trenchers...
Re: Comandanti
Inviato: 07/02/2011, 0:33
da FCM
Bhe... sicuramente per via dell'addestramento.
Re: Comandanti
Inviato: 07/02/2011, 3:58
da Pollo
Il titolo della discussione è abbastanza fuorviante... il Grey Ghost non è un comandante.
Questi rapporti comunque non hanno molto senso. Cosa si vuole sottointendere con "è meglio di"? Che se costa il doppio dovrebbe sparare il doppio? O dovrebbe fare il doppio del danno? Sono criteri un po' semplicistici...
Il Grey Ghost ha le sue abilità, che i Trenchers certo non hanno. E, per quanto non saranno sempre utili, hanno il loro costo. Ciononostante, ha due ferite, MV 4 e RC niente male.
Sicuro è che se in un esercito Imperiale ho 41 punti liberi, ci metto sicuro un Grey Ghost piuttosto che 2 Trenchers. Un Individual in più = un'Unità in più = un'Attivazione in più. Il numero delle Attivazioni è un aspetto del gioco che diversi giocatori ancora trascurano...
Re: Comandanti
Inviato: 07/02/2011, 12:56
da ileopsoas
Ok è chiaro!L'attivazione è la risposta che volevo!Grazie
Re: Comandanti
Inviato: 16/02/2011, 4:16
da Nesti
Pollo! Meno bacchettone er tono grazie, che sennò 'sti pischelli li fàmio scappa'.. e poi avòja a lamentàsse che er gioco a pupàzzi perde teréno.

(si scherza eh, voi non lo sapete ma io e Pollo ci siamo autorizzati vicendevolmente per iscritto a percularci apertamente qui sul forum

)
Sì comunque
ileopsoas,
Pollo ha fatto delle giuste osservazioni; inoltre il
Gray Ghost in particolare ha un'ottima
Leadership (ma questo rientra negli standard della sua
Corporazione a ben guardare) e poi è un Eroe molto personalizzabile per via di tutti gli equipaggiamenti cui ha accesso (seppure questi vadano poi pagati separatamente, ma già poterli scegliere costituisce un valore aggiunto).
L'abilità di
Forward Observer infine, lo rende molto utile anche in grandi eserciti per via della possibilità di richiedere bombardamenti (
Fire missions, di cui parlavamo in
quest'altra discussione).
Anche l'abilità di
Demolition Training se non erro costicchia, sebbene poco usata per via di regole mal esposte nel manuale (si stava lavorando pure a questo di recente qui sul forum, con diverse ingegnose soluzioni proposte e una peraltro ufficializzata se non erro sin dal torneo della scorsa
Play! 2010).
P.s.: in effetti un titolo più specifico aiuterebbe a cogliere meglio il senso del thread per chi scorre i titoli. ^^