ciao a tutti, non so ancora che fazione portero con me al Play! a Modena, pero mi sto un po guardando intorno per portare piu pezzi colorati possibile..
riguardo a questi pezzi della bauhaus:
http://www.princeaugust.ie/target_games/tg9503pb.html
si tratta di 2 hussars + 2 pauldron hussars? oppure sono 4 pauldron o 4 hussars?
e i pezzi di questa scatola:
http://www.princeaugust.ie/target_games/tg10522.html
sono hussars o pauldron? forse una scatola dovrei averla.. sto rovesciando casa..
creazione lista..
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: creazione lista..
I primi sono 4 Pauldron Hussars.
I secondi sono 4 Hussars, 1 SGT Hussar, 1 HMG Hussar e 1 Kaptain Hussar.
Ci si vede a Modena!
A proposito, quanti sarete della vostra compagnia?
I secondi sono 4 Hussars, 1 SGT Hussar, 1 HMG Hussar e 1 Kaptain Hussar.
Ci si vede a Modena!
A proposito, quanti sarete della vostra compagnia?
Rispondo io per il Sig. Khyrsè,
anche quest'anno molto probabilmente la nostra comunity sarà spaccata in due se ci piazzano alla domenica il torneo di infinity. Ma io, Khyrsè e suo fratello ci siamo. Stiamo anche colorando qualche pezzo nella speranza di riuscire a portare l'esercito almeno in parte colorato
anche quest'anno molto probabilmente la nostra comunity sarà spaccata in due se ci piazzano alla domenica il torneo di infinity. Ma io, Khyrsè e suo fratello ci siamo. Stiamo anche colorando qualche pezzo nella speranza di riuscire a portare l'esercito almeno in parte colorato
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Se volete schierarli in partita, non fate troppo caso al loro nome. Possono essere proxy l'uno dell'altro!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
okk.. devo solo lumeggiare altri 6 ducal militia poi credo che la mia scelta ricadra sullla bauhaus..
(uff se solo trovassi un sistema er mettere insospensione i great grey ed i purple shark senza usare le basette originali la scelta sarebbe ben diversa)
(uff se solo trovassi un sistema er mettere insospensione i great grey ed i purple shark senza usare le basette originali la scelta sarebbe ben diversa)