Recensione interessante del film
Inviato: 24/01/2011, 14:46
Recensione interessante del film con valutazioni di punti di forza e debolezze.
Fa quasi ridere a dirlo ... ma a qualcuno è piaciuto.
http://mcnab75.livejournal.com/263431.html
altre recensioni:
http://freezone-sci-fi.blogspot.com/201 ... sione.html
Fa quasi ridere a dirlo ... ma a qualcuno è piaciuto.
http://mcnab75.livejournal.com/263431.html
altre recensioni:
http://freezone-sci-fi.blogspot.com/201 ... sione.html