Pagina 1 di 1

Recensione interessante del film

Inviato: 24/01/2011, 14:46
da Pliskin
Recensione interessante del film con valutazioni di punti di forza e debolezze.

Fa quasi ridere a dirlo ... ma a qualcuno è piaciuto. :?

http://mcnab75.livejournal.com/263431.html

altre recensioni:

http://freezone-sci-fi.blogspot.com/201 ... sione.html

Re: Recensione interessante del film

Inviato: 24/01/2011, 19:47
da sandorado
Sono convinto che con il tempo, nonostante tutti i suoi difetti, diverrà un piccolo cult movie, in quanto di film steampunk (che è la direzione presa per il film) non ce ne sono molti...

Re: Recensione interessante del film

Inviato: 24/01/2011, 21:36
da Caffeinomane
Un cult di nicchia quindi.
Quali altri film steampunk ci sono in giro degni di nota?