Migliorie per lackey: nuovi suoni e immagini carte genesis

Il gioco di carte di Dark Eden.
Rispondi
the zac

Migliorie per lackey: nuovi suoni e immagini carte genesis

Messaggio da the zac »

Alura ragas!

quando ho scaricato il plug in di DE per lackey non erano presenti tutte le immagini delle carte genesis... quindi le ho completate di persona... se le volete vi passo il rar

in più ho migliorato i suoni e la chat di lackey con nuove interiezioni!!! (se li volete vi passo il rar pure di questi)

ovviamente per i suoni prima salvatevi a parte la vostra cartella sounds così se non vi piacciono la potete ripristinare...

elenco dei suoni:

shuffle: tolto l'odio cicaleccio e messo una mischiata riffle shuffle da poker pro
card rotate: aggiunto il suono di un click di macchina fotografica quando si gira la carta
pescare: aumentato il suono di pescaggio e scartaggio
oro e pv + - : differenziati i suoni + e - per il + un suono classico di aggiunta denaro da fumetto e per il - un suono più cupo
reveal zone: tolto il cicalino e messo una vampata di fiamme
welcome: tolta l'odiosa voce "welcome to lackey" e aggiunta quella di una gnocca
fasi: messo un pop da pop corn
turno: ding dell'ascensore
ping della chat: rumore di una penna che scrive

chat:
yes: voce che dice yes sir
no: un comune no più cupo
ok: un ok come si deve
bye: avevo trovato quello si sharon stone che diceva "well goodbye" ma non funziona! quindi ho messo un bye bye semplice
Ciao: tolto hi e messo hiho di kermit che funziona con ciao e hi
pass: quando si dice "passa" o "vai" robocop dice "your move creep"
queste le funzioni base... poi ho levato cose inutili tipo "in response"..."end of turn" ecc ecc e ho aggiunto alcune cosucce tipo:

1 suono di aria e acqua quando si scrive la tattica mare o cielo
2 una donna che gode quando si scrive siiii o godo
3 quando si scrive nooo c'è bugs bunny che dice oooh noooo
4 quando si scrive aia c'è un ottimo ouch
5 quando si scrive sfiga c'è il rumore di un gufo
6 scrivendo attacco c'è la tromba della carica
7 ampliato wtf a molte imprecazioni
8 aggiunto il classico bip di censura per bestemmie e insulti vari
9 aggiunta la musica "halleluja halleluja" scrivendo oooh (ottima quando ti arriva una carta dopo secoli)
10 scrivendo muoviti c'è una voce che urla hurry up!!!

e altre cosucce che sentirete

a presto gente
the zac

Re: Migliorie per lackey: nuovi suoni e immagini carte genesis

Messaggio da the zac »

Ps: ho fatto anche una skin evidentemente dark!!! assai ganza se la volete
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Ottimo lavoro the zac! ;)
Magari proponi ad halakay di aggiungere il tutto tra le utilità del suo sito!
http://www.webalice.it/halakay/home.html
Ultima modifica di Emilius il 08/10/2008, 15:44, modificato 1 volta in totale.
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
iosullenuvole
Cecchino
Nome: Luca
Città: Genova

Messaggio da iosullenuvole »

Grande! Quando hai un po' di tempo mi puoi spiegare come modificare il tutto?
Never, never, never give up!

Immagine
"Sta a chi è più saggio capire il momento in cui tacere o far tacere."

Occhio all'Occhio Bovino!
Carro Armato Grizzly

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

si infatti direi di aggiungerle al sito e lasciare una spiegazione per modificare chi lo ha già.
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
the zac

Messaggio da the zac »

be se pigliate il mio rar basta sostiuire la cartella sounds

se no è facile da fare:

1 allora andare sulla cartella sounds
2 come vedrete ci sono milioni di suoni wav elencati con il rispettivo titolo: tipo shuffle card rotate ecc ecc...
3 cercate in internet qualche mitico sito di effetti speciali wav e scaricateli
4 andate nella cartella sounds e sostituite quelli che non vi piacciono con quelli che avete scaricato: dovete rinominare i suoni esattamente come gli originali ( ad esempio se volete sostituire "shuffle" copiate e incollate nella cartella sounds il vostro suono, eliminate shuffle originale e rinominate il vostro come "shuffle", fate così con tutti quelli che volete). Attenzione perchè a volte lackey non supporta i suoni troppo lunghi quindi dovrete fare dei tentativi.
5 una volta piazzati i suoni per il browser di lackey nella cartella sounds andate nella cartella chat
6 ripetete il punto 4 esattamente come per la cartella suoni, con tutti i suoni base che vi aggradano (tipo yes ok no) però prima è cmq meglio che seguiate il punto 7
7 noterete che nella cartella chat c'è un file chatconfig.txt! apritelo! lì c'è un elenco dei suoni con le rispettive scritte che li attivano!
per modificare le scritte che li attivano basta seguire il codice utilizzato...vi faccio una stringa di esempio per come ho modificato io "attack":
"attack.wav":"attack*","*attacco*","*attacca*"
c'è sempre un quadratino che separa ogni suono! Dovete tenerlo immutato...aggiungete solo scritte dopo i 2 punti sempre fra virgolette e chiudete sempre col quadratino!

8 per aggiungere suoni come il mio robocop o il mio sorry che non è presente nell'elenco è presto detto:
scegliete un suono inutile come "gg" che dice good game o "heads" e "tails" che dicono testa e croce, (per noi quasi mai visto che parliamo in italiano) e sostituiteli con i suoni che piu vi piacciono sempre però rinominandoli come gg heads o tails ecc ecc

poi nella chatconfig cambiate le scritte di attivazione ad esempio: "gg.wav": "sorry*","*scusa*","*sorri*" e la voce invece di dire "good game" dirà "sorry" quando scriverete scusa

spero di essere stato esaustivo!

ciao gens!
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

grande idea!
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi