Pazzesco ... ora che me lo dici sai che nessuno di quelli che si è iscritto (io compreso) è riuscito a resgistrarsi col primo nick che metteva? Ovvero con suo nick usuale.
Molto mi hanno detto che risultava "occupato" quello che mettevano mentre gli altri li ho visti dentro con nick diversi da quelli che avevano in genere dove li ho conosciuti.
Ergo ... mi sa che hanno messo una specie di "protezione" perché il primo nick dia sempre come già assegnato oppure è un errore del sistema.
Quasi quasi pongo il problema ai gestori di
freeforumzone.leonardo.it.
Grazie dell'osservazione.
Io ho provato con Pliskin e come quando lo trovo occupato uso PliskinJena ... ma in effetti non ho trovato altri Pliskin.
Oppure vedo solo il nome dell'utente "Leo.it" che non ha questo Nick ma in qualche COMUNITA' del circuito Leo.it qualcuno si è iscritto come Pliskin, chissà.
Non ho ancora capito bene ma in effetti io in "Leo.it" sono come Andrea mentre nei forum (comunità) sono come PliskinJena.
Sono cose distinte e non sono ancora riuscito a capire come si possa cercare i nick delle comunità e non di Leo.it.
Però se cerco Pliskin in Leo.it trovo 4 utenti che nessuno ha come nome Pliskin:
http://leo.leonardo.it/ricerca inserendo Pliskin escono 4 utenti:
1) Andrea (io) - Uomo - Campodarsego (PD)
2) Alessandro - Uomo - Bergamo (BG)
3) ignazio - Uomo - -Milano (MI)
4) Jena - Uomo - Pescara (PE)
E nessuno si chiama effettivamente Pliskin.
Ergo hanno dei nick nelle comunità che contegono la parola "Pliskin" come me "PliskinJena" e uno di loro sarà probabilmente SOLO Pliskin.
Ora voglio risolvere sta cosa e capire.
Mi attivo ... grazie della dritta Caffeinomane!
Ci si vede anche di là.