Può usare i Doni di Demnogonis e tutti i Doni minori? Non è specificato che è un seguace di se stesso ma io davo per scontato che lo fosse, vorrei solo esserne sicuro. E in più mi viene anche il dubbio che non possa usare nessun'altro dono tipo INVOCARE DOLORE.
Inoltre gli si possono assegnare (e far usare) carte come se fosse un normale guerriero in gioco? Tipo una reliquia come la PERGAMENA DI EVOCAZIONE SACRILEGA?
Gli si può giocare TRAPPOLA ESPLOSIVA? e poi FERITA MORTALE? o può essere ucciso dalle MINE ANTI UOMO?
Allo stesso modo LORD NOZAKI può ricevere e usare i Poteri Ki?
Scusate le domande banali ma non partecipando a tornei e giocando solo con amici ci mancano dei chiarimenti chiave per certe cose.
In più volevo sapere se c'è una carta che impedisce che venga scartato un guerriero con DEMNOGONIS (o carte che rimangono in gioco con effetto simile tipo SHILLELAGH)?
Immagino che risponderete che basta scartare il guerriero o la reliquia in questione. Questo lo so, ma volevo sapere se esiste per caso una carta in grado di negarne l'effetto (non considerando homemade).