[DT-HM] - Follia Omicida - Dono - Oscura Legione

Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
Rispondi
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

[DT-HM] - Follia Omicida - Dono - Oscura Legione

Messaggio da fizzban »

TITOLO: Follia Omicida
TIPO DI CARTA: Dono
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO: DONO DI MUAWIJHE. Puo' esserci al massimo una sola copia di questo dono in gioco. Quando questo guerriero ferisce un guerriero non immune ai doni di Muawijhe, sposta questo dono sul nuovo guerriero. I seguaci di Muawijhe sono immuni a tutti gli effetti seguenti. Finche' ha associata questa carta il guerriero viene spostato in un'area separata e non e' controllato da nessuno. Alla fine del turno di ogni giocatore questo guerriero e' costretto ad attaccare il guerriero (combattente) con il piu' alto V in gioco. Se questo guerriero uccide o viene ucciso non viene guadagnato alcun punto.

Spero il testo sia comprensibile.
L'idea e' questa:
lo assegno a un mio seguace di Muawijhe, il dono non ha particolari effetti visto che "I seguaci di Muawijhe sono immuni a tutti gli effetti seguenti.".
Quando questo guerriero ne ferisce un altro non immune, il dono viene spostato.
se il nuovo guerriero e' anche lui un seguace di Muawijhe e' come se il dono fosse stato giocato direttamente su di lui.
se invece il guerriero non e' un seguace di Muawijhe valgono tutti gli effetti: "Finche' ha associata questa carta il guerriero viene spostato in un'area separata e non e' controllato da nessuno. Alla fine del turno di ogni giocatore questo guerriero e' costretto ad attaccare il guerriero (combattente) con il piu' alto V in gioco. Se questo guerriero uccide o viene ucciso non viene guadagnato alcun punto."
Quando viene risolto il combattimento, se il guerriero a cui e' associato in quel momento il dono (anche nel caso sia ucciso) ferisce un guerriero valido (non immune) il dono viene passato (e si ricomincia il ciclo), il guerriero che non e' piu' sotto l'effetto di questa carta torna dal proprio controllore.
Se invece il guerriero a cui e' associato questo dono non ferisce e/o il guerriero bersaglio non e' valido (immune) il dono rimane associato al guerriero (e si ricomincia il ciclo).
Spero sia abbastanza chiaro.
Sicuramente il testo sara' da modificare in modo da non generare equivoci ed e' un po' complicata come carta, ma l'idea mi sembra molto da BG. :mrgreen:
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - Follia Omicida - Dono - Oscura Legione

Messaggio da persivall »

praticamente diventa una specie di mutazione nomade: l'idea non è male anche se da valutare attentamente
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Oscura Simmetria”