ROMA 14/11/10 - Galactus!
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
ROMA 14/11/10 - Galactus!
E' dal torneo che non ci si vede.. troppo tempo! Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa questo mese.
Appuntamento alle 16.00 al Galactus.
Warzone e Doomtrooper, secondo il proprio piacimento. Personalmente, stavolta ho più voglia di muovere pupazzi.
Appena posso mando la mail a tutti.
Appuntamento alle 16.00 al Galactus.
Warzone e Doomtrooper, secondo il proprio piacimento. Personalmente, stavolta ho più voglia di muovere pupazzi.
Appena posso mando la mail a tutti.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
- Valpurgius
- Eretico
- Nome: Riccardo
- Regione: Lazio
- Provincia: Latina
- Città: Latina
Re: ROMA 14/11/10 - Galactus!
io ci sto teoricamente! però cerca di far girare l'email che è meglio!
-
- Cecchino
- Nome: Luca
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Contatta:
Presenti pure Billy, Paolo (omonimo79), io;
ora sentiamo pure Matteo, Roberto e HeadHunter.
Tutti con eserciti di Warzone al seguito, io e Billy forniamo terreni in abbondanza, i ragazzi porteranno pure carte di Doom Trooper presumo..
Dàje!

Tutti con eserciti di Warzone al seguito, io e Billy forniamo terreni in abbondanza, i ragazzi porteranno pure carte di Doom Trooper presumo..
Dàje!

"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- Valpurgius
- Eretico
se per domenica cisarò porterò un diorama\terreno anche io (anche perchè credo che mi muoverò in macchina da Latrina.
ma poi altra domanda:
tempo addietro consegnai nelle mani di Enrico Ascani una serie di Terreni per poterli usare durante tornei e quant'altro. all'ultimo torneo non li ho visti piu con enorme dispiacere. che fine hanno fatto?
ma poi altra domanda:
tempo addietro consegnai nelle mani di Enrico Ascani una serie di Terreni per poterli usare durante tornei e quant'altro. all'ultimo torneo non li ho visti piu con enorme dispiacere. che fine hanno fatto?
- Pollo
- Ussaro
I terreni sono sempre ben accetti!
Fatemi sapere se portate le carte! Così comunque porto qualcosa di cartaceo anch'io.
E nun te scorda' le miniature de Cesena! Così te porto i denari.
Come ti dissi al torneo, suppongo che siano rimasti in mano ai vecchi giocatori del gruppo romano, che non si fanno vedere più; nella mail chiederò maggiori informazioni.Valpurgius ha scritto:tempo addietro consegnai nelle mani di Enrico Ascani una serie di Terreni per poterli usare durante tornei e quant'altro. all'ultimo torneo non li ho visti piu con enorme dispiacere. che fine hanno fatto?
...Un grande ritorno! Speriamo vengano anche gli altri!Nesti ha scritto:Paolo (omonimo79)
Fatemi sapere se portate le carte! Così comunque porto qualcosa di cartaceo anch'io.
Ci dovremo essere anche io e mio fratello, prossimamente vi daremo conferma!!
P.S. conoscete qualcuno che vende un hurricane walker o qualche modo per rimediarne uno?
P.S. conoscete qualcuno che vende un hurricane walker o qualche modo per rimediarne uno?

"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
purtroppo non potrò esserci. ultimamente il fine settimana sono impegnatissimo.
però per le prossime volte se qualcuno volesse giocare di sabato mattina potrei organizzarmi, fatemi sapere ...
però per le prossime volte se qualcuno volesse giocare di sabato mattina potrei organizzarmi, fatemi sapere ...
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
ho ricevuto la mail. per domenica 14 passo anche io. grazie dell'invito. prima o poi mi faro' vivo a sto galactus 

- Valpurgius
- Eretico
io ho allargato la notizia su FB. vediamo di far venire nuovi giocatori anhe da roma!
- Pollo
- Ussaro
Prostituirsi potrebbe essere una valida soluzione.Leribage ha scritto:P.S. conoscete qualcuno che vende un hurricane walker o qualche modo per rimediarne uno?
Si potrebbe anche fare, se ci si organizza insieme. Ma devi farci sapere te quando saresti libero, e con un bel po' di anticipo!Darkcry ha scritto:però per le prossime volte se qualcuno volesse giocare di sabato mattina potrei organizzarmi, fatemi sapere ...
Lo spero vivamente!Valpurgius ha scritto:io ho allargato la notizia su FB. vediamo di far venire nuovi giocatori anhe da roma!
Secondo le mie stime siamo già in 7.
- Valpurgius
- Eretico
tutto confermato?
- Pollo
- Ussaro
L'incontro è confermato nel momento stesso in cui viene ufficializzato, se non ci sono comunicazioni successive contrarie.
-
- Cecchino
- Contatta:
Confermato Eccome!Pollo ha scritto:Secondo le mie stime siamo già in 7.
Per mio conto, ho conferme da Billy, Omonimo 79, Matteo e Roberto (che quànno se deciderànno a scrìve sur fòrume, nevicherà pe' un mese

Uhm, mi sa che dobbiamo aprire un thread di "suggerimento proxies" pure per l'Hurricane.. urgentemente.Pollo ha scritto:Prostituirsi potrebbe essere una valida soluzione.Leribage ha scritto:P.S. conoscete qualcuno che vende un hurricane walker o qualche modo per rimediarne uno?

Effettivamente come anche l'esperienza ci conferma, un po' di anticipo favorisce molto l'affluenza e la partecipazione, consentendo di programmare ed organizzarsi meglio; comunque a mio parere, i presupposti per combinare un sacco di cosette interessanti anche quest'inverno ci sono tutti. ^^Pollo ha scritto:Si potrebbe anche fare, se ci si organizza insieme. Ma devi farci sapere te quando saresti libero, e con un bel po' di anticipo!
Ultima modifica di Nesti il 15/11/2010, 1:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Cecchino
- Contatta:
Fico.. porta pure, sono curioso! ^^ Io purtroppo ultimamente non sono riuscito a preparare nulla di nuovo..Valpurgius ha scritto:se per domenica cisarò porterò un diorama\terreno anche io

Notato solo ora..Valpurgius ha scritto:in macchina da Latrina.

Anfàtti sì.Pollo ha scritto:I terreni sono sempre ben accetti!

Più che altro un grande.. c*lo pesante.Pollo ha scritto:...Un grande ritorno! Speriamo vengano anche gli altri!Nesti ha scritto:Paolo (omonimo79)

Sì confermo per le carte.. e pure per le miniature tue da Cesena, che già stanno nel mio zaino Warzonàro.

- Pollo
- Ussaro
8 presenti! Che numero!
Splendido, splendido raduno!
I protagonisti dell'evento sono stati gli Imperiali! Presenti – e vincenti - su ognuno dei tavoli di UWZ che abbiamo allestito (molto belli; attendete le foto di Nesti). E gli accoppiamenti sono stati decisi persino in maniera casuale!
La missione che mi ero proposto per l'evento era ardua, ma non impossibile: rivalutare i Wolfbanes. E, nel contempo, dimostrare ulteriormente che, a prescindere dall’utilizzo di Wolfbanes, Blood Berets, Golden Lions, etc., gli Imperiali hanno sempre speranze di vittoria finché possono contare su un ottimo supporto quale la Cavalleria Aerea Rams (ammesso che la scenografia del tavolo non sparpagli eccessivamente i modelli delle Unità avversarie).
L’esercito che avevo preparato era perciò così composto:
1x 5 ISC Gendarmes
1x 4 ISC Gendarmes
1x 4 Wolfbane Commandoes + Chieftain + 5 Hazmat Suit
1x Edward S. Murdoch
1x Imperial Colonel
1x 2 Rams Air Cavalry + 2 AP Rockets
/ 500
Destino ha voluto che mi scontrassi con Nesti, che aveva un esercito Capitol con una squadra di Freedom Brigadiers, una squadra di Heavy Infantry con HMG, un’unità K9 con 5 cani, un Infantry Colonel, e 2 Orche. Come effetto ambientale per il nostro tavolo abbiamo scelto Zona Radioattiva 4.
Su un altro tavolo, molto marziano, Leribage (e le sue IGNOBILI Rams artigianali) se l’è vista con Roberto, che ha voluto sperimentare per la prima volta un esercito Bauhaus: Ducal Militia, Konrad von Juntz – proxato -, Ussari, Strike Skimmer e 2 Viktor! Ovviamente, anche Roberto è caduto vittima dell’ormai famigerato e temuto qlo di Leribage (che, in tre partite diverse, ha fatto tre volte 1 con le Rams…).
Sul terzo tavolo, Billy, coi suoi Wolfpacks, ha affrontato Valpurgius, con la sua OL (Algeroth + Orda). Molti pezzi ben dipinti su questo tavolo, ambientato nel Deserto come il precedente.
Matteo e Paolo, che ci hanno raggiunto più tardi, si sono invece dedicati a Doomtrooper. E’ stata una bella soddisfazione vedere anche loro presenti oggi, a giocare insieme a noi!
Il tutto naturalmente è stato condito con smerci succosi, spizzate a carte e miniature nuove e interessanti, e tante frescacce, come è tradizione assodata dei nostri ritrovi.
Purtroppo non c’è stato il tempo di discutere su alcune house rules che avevo in mente; penso di aprire perciò un topic a riguardo.
Quando Nesti posterà le foto della nostra partita, scriverò qualche commento inerente. Per ora, vi basti sapere che: sì, ho rivalutato i Wolfbanes. Ma vanno giocati con estrema astuzia.
Di seguito riporto solo il calcolo dei punteggi, che non abbiamo fatto sul posto.
POLLO
Vittime:
3 Dogs = 3x 17 = 51
Handler = 17
1 Freedom Brigadier = 16
3 Heavy Infantry trooper = 3x (19 +1) = 60
Modelli in Panico :
2 Dogs = 2x (17 /4) = 8
1 Heavy Infantry trooper = (19 +1) /4 = 5
1 Heavy Infantry sgt = (24 +1) /4 = 6
1 Heavy Infantry hmg = (24 +1) /4 = 6
Totale: 169
NESTI
Vittime:
Imperial Colonel = 52
3 ISC Gendarmes = 3x 16 = 48
Unità completamente distrutte:
Imperial Colonel = 52 /4 = 13
Modelli in Panico:
2 ISC Gendarmes = 2x (16 /4) = 8
Totale: 121
Delta = 169 – 121 = 48 = 9,6 %
Splendido, splendido raduno!
I protagonisti dell'evento sono stati gli Imperiali! Presenti – e vincenti - su ognuno dei tavoli di UWZ che abbiamo allestito (molto belli; attendete le foto di Nesti). E gli accoppiamenti sono stati decisi persino in maniera casuale!
La missione che mi ero proposto per l'evento era ardua, ma non impossibile: rivalutare i Wolfbanes. E, nel contempo, dimostrare ulteriormente che, a prescindere dall’utilizzo di Wolfbanes, Blood Berets, Golden Lions, etc., gli Imperiali hanno sempre speranze di vittoria finché possono contare su un ottimo supporto quale la Cavalleria Aerea Rams (ammesso che la scenografia del tavolo non sparpagli eccessivamente i modelli delle Unità avversarie).
L’esercito che avevo preparato era perciò così composto:
1x 5 ISC Gendarmes
1x 4 ISC Gendarmes
1x 4 Wolfbane Commandoes + Chieftain + 5 Hazmat Suit
1x Edward S. Murdoch
1x Imperial Colonel
1x 2 Rams Air Cavalry + 2 AP Rockets
/ 500
Destino ha voluto che mi scontrassi con Nesti, che aveva un esercito Capitol con una squadra di Freedom Brigadiers, una squadra di Heavy Infantry con HMG, un’unità K9 con 5 cani, un Infantry Colonel, e 2 Orche. Come effetto ambientale per il nostro tavolo abbiamo scelto Zona Radioattiva 4.
Su un altro tavolo, molto marziano, Leribage (e le sue IGNOBILI Rams artigianali) se l’è vista con Roberto, che ha voluto sperimentare per la prima volta un esercito Bauhaus: Ducal Militia, Konrad von Juntz – proxato -, Ussari, Strike Skimmer e 2 Viktor! Ovviamente, anche Roberto è caduto vittima dell’ormai famigerato e temuto qlo di Leribage (che, in tre partite diverse, ha fatto tre volte 1 con le Rams…).
Sul terzo tavolo, Billy, coi suoi Wolfpacks, ha affrontato Valpurgius, con la sua OL (Algeroth + Orda). Molti pezzi ben dipinti su questo tavolo, ambientato nel Deserto come il precedente.
Matteo e Paolo, che ci hanno raggiunto più tardi, si sono invece dedicati a Doomtrooper. E’ stata una bella soddisfazione vedere anche loro presenti oggi, a giocare insieme a noi!
Il tutto naturalmente è stato condito con smerci succosi, spizzate a carte e miniature nuove e interessanti, e tante frescacce, come è tradizione assodata dei nostri ritrovi.
Purtroppo non c’è stato il tempo di discutere su alcune house rules che avevo in mente; penso di aprire perciò un topic a riguardo.
Quando Nesti posterà le foto della nostra partita, scriverò qualche commento inerente. Per ora, vi basti sapere che: sì, ho rivalutato i Wolfbanes. Ma vanno giocati con estrema astuzia.
Di seguito riporto solo il calcolo dei punteggi, che non abbiamo fatto sul posto.
POLLO
Vittime:
3 Dogs = 3x 17 = 51
Handler = 17
1 Freedom Brigadier = 16
3 Heavy Infantry trooper = 3x (19 +1) = 60
Modelli in Panico :
2 Dogs = 2x (17 /4) = 8
1 Heavy Infantry trooper = (19 +1) /4 = 5
1 Heavy Infantry sgt = (24 +1) /4 = 6
1 Heavy Infantry hmg = (24 +1) /4 = 6
Totale: 169
NESTI
Vittime:
Imperial Colonel = 52
3 ISC Gendarmes = 3x 16 = 48
Unità completamente distrutte:
Imperial Colonel = 52 /4 = 13
Modelli in Panico:
2 ISC Gendarmes = 2x (16 /4) = 8
Totale: 121
Delta = 169 – 121 = 48 = 9,6 %