Ristampare Kult

Kult e Chronopia.
Rispondi
Hydracomics
Legionario
Nome: Roberto
Regione: Marche
Provincia: Ancona
Città: Jesi

Ristampare Kult

Messaggio da Hydracomics »

Premetto che da poco ho ritrovato (in soffitta) le carte di Kult,scoprendo tra l'altro che mi mancano meno di una decina del base,un 15% delle Inferno ma possiedo tutte le extra.Detto questo ho cominciato a cercare qualcos'altro in giro scoprendo l'impossibilità di reperire carte,figuriamoci in italiano.
A questo punto,visto che ho scoperto molta gente potenzialmente interessata,non sarebbe possibile scansionare le carte e ristamparle?.Ovviamente il livello di una scansione è inferiore ma più che un collezionista sono un giocatore e avere una copia per giocare a me va bene lo stesso visto anche che non ci sono molte alternative.
Visto il lavoro fatto per Mutant Chronicles con le Homemade che erano rifatte di sana pianta,sarebbe fattibile un discorso dl genere?Fatemi sapere cosa ne pensate.
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Ristampare Kult

Messaggio da Emilius »

Ciao Hydracomics
ti ho mandato un messaggio privato...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Ristampare Kult

Messaggio da sandorado »

Hydracomics ha scritto:Visto il lavoro fatto per Mutant Chronicles con le Homemade che erano rifatte di sana pianta,sarebbe fattibile un discorso dl genere?Fatemi sapere cosa ne pensate.

Purtroppo no, in quanto il numero di giocatori di Kult non lo giustifica.
A meno che non esca un gruppo di 30 giocatori che continuano a giocare da sempre a Kult e che in qualche modo non è mai stata qui a farlo presente, la vedo molto molto difficile.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “Gli altri giochi Target”