Il cammino di un Sogno
-
saxcloud
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
Il cammino di un Sogno
Nei prossimi giorni cercherò nonostante gli impegni di tenervi aggiornati sui due campi che costrurirò per il gioco...
nonostante fino a fine mese non avrò il set base e le misure esatte di esagoni e campo, sto già progettando e costruendo gli scenari per i tabelloni...
provvisoriamente i 2 campi sono stati chiamati " Oasi di tranquillità " e " punta della disperazione".
il primo è un piccolo santuario della fratellanza, il secondo un avamposto della legione nella linea mccraig.
ho progettato gli elementi scenici: per l'oasi ci sono 1 cappella ( con un simbolo di fratellanza e una cronaca miniata sui lati)
alcune colonne a formare un colonnato ( 6 ) una fontana ed alcuni detriti nei dintorni a causa degli scontri.
per la punta invece, ci sono una torre di sorveglianza con un tetto a forma di mano artigliata, alcune colonne necrobiotiche che reggono la maledizione di saladin ed un pozzo sacrificale , oltre ad alcuni mucchi di resti necrobiotici e rovine.
A presto per altri dettagli...
PS io ho considerato un campo di 12 x 24 caselle praticabili... me lo confermate??
CIAO!
nonostante fino a fine mese non avrò il set base e le misure esatte di esagoni e campo, sto già progettando e costruendo gli scenari per i tabelloni...
provvisoriamente i 2 campi sono stati chiamati " Oasi di tranquillità " e " punta della disperazione".
il primo è un piccolo santuario della fratellanza, il secondo un avamposto della legione nella linea mccraig.
ho progettato gli elementi scenici: per l'oasi ci sono 1 cappella ( con un simbolo di fratellanza e una cronaca miniata sui lati)
alcune colonne a formare un colonnato ( 6 ) una fontana ed alcuni detriti nei dintorni a causa degli scontri.
per la punta invece, ci sono una torre di sorveglianza con un tetto a forma di mano artigliata, alcune colonne necrobiotiche che reggono la maledizione di saladin ed un pozzo sacrificale , oltre ad alcuni mucchi di resti necrobiotici e rovine.
A presto per altri dettagli...
PS io ho considerato un campo di 12 x 24 caselle praticabili... me lo confermate??
CIAO!
-
il vicario
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
Re: Il cammino di un Sogno
grandiosooo!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
fantastico...per ora non riesco a confermare le dimensioni della plancia ma stasera conto e ti dico 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
la plancia è 60x90 e gli esagoni da lato a lato opposto sono di 4cm
BUON LAVORO
BUON LAVORO
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
-
saxcloud
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
per ora voglio arrivare a finire di costruire il tabellone con le strutture 3d. come avrete ormai capito ho iniziato la costruzione del campo della legione. sto costruendo la torre, poi toccherà alle colonne e quindi alla scenicità "minore".
Se possibile, metterò certamente a disposizione per i tornei il campo, potrei anche affidarlo alla prima occasione a sandorado, e poi replicare un campo per la liguria... anche se io sono più da pezzi unici!
cmq se riesco già stasera posto le prime foto di costruzione work in progress...
grazie per le misure!
PS quanto è largo il LATO degli esagoni??
Se possibile, metterò certamente a disposizione per i tornei il campo, potrei anche affidarlo alla prima occasione a sandorado, e poi replicare un campo per la liguria... anche se io sono più da pezzi unici!
cmq se riesco già stasera posto le prime foto di costruzione work in progress...
grazie per le misure!
PS quanto è largo il LATO degli esagoni??
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
ma che belle queste immagini!
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello