Nome Unità: "Fury Elite — Templars, Bishops e Guards"
Fazione : Fratellanza
Note:
Consideriamo i nostri agenti dell'Alleanza come il meglio nell'universo conosciuto per quello che fanno, ma a nonostante la nostra stima ci sono dei guerrieri che rivaleggiano con le abilità dei nostri agenti- le forze speciali Fury Elite dela Curia (il Consiglio del Cardinale). Questi speciali soldati sono strutturati tipicamente in tre gradi, basati sull'esperienza:
Bishops- sono i leader più temprati e utilizzatori dell'Arte
Templars- in confronto hanno un'esperienza di comando media ma sono severi combattenti a tutto tondo
Guards- le meno esperte.
Nessuna di queste unità d'elite deve essere presa alla leggera poiché svolgono un ruolo protettivo per l'estremamente potente e importante Curia.


[Una immagine a 360° del Fury Elite Bishop.]
I Bishops svolgono un doppio incarico sia come guardia del corpo sia come istruttori per i novizi. Le qualità di comando non sono paragonabili e si dice che un solo giorno di addestramento del Bishop può incrementare del 25% le capacità di rapida risposta di una unità Fury Elite! Essi hanno anche il dominio sull'Arte, particolarmente riferito alle discipline salutari.


[Una immagine a 360° del Fury Elite Templar.]
I Templars sono pesantemente armati nelle loro tenute da battaglia antiche ed infami, incise con le passate glorie dei guerrieri che hanno preceduto chi attualmente le indossa e capaci trasmettere queste importanti storie al nuovo possessore. Queste armature li tengono in vita più a lungo dei loro camerati e le loro abilità nel combattimento corpo a corpo sono ulteriormente affinate. Sono davvero i più temibili delle Fury Elite.


[Una immagine a 360° del Fury Elite Guard.]
Le Fury Elite Guards, anche se sono le più giovani e le meno esperte, possono tuttavia colpire e per mezzo del loro singolare metodo d'ingaggio sono capaci di costringere i nemici più pericolosi ad un combattimento alla morte.Inoltre se una Guard dovesse risultare sconfitta alla fine del combattimento, è in grado di danneggiare il suo uccisore con un frammento di pura energia, grazie all'Arte, in un atto di castigo divino.
Da quello che abbiamo potuto vedere di queste forze della Fratellanza, la Curia è, chiaramente, in mani veramente capaci.