Sta volta son partito dal viso, anche perché vorrei imparare a farne almeno uno che sembri umano.

Uploaded with ImageShack.us
Direi che il miglioramento è nettamente visibile!
Non è ancora eccelso comunque...
Non lo so, ero partito con l'idea di provare a fare qualche faccina per imparare ma potrei decidere di aggiungerci un corpo sotto.Delmair ha scritto:Mi piace, le proporzioni sono state rispettate degnamente... che miniatura vorresti realizzare questa volta?
si, si diventeresti anche il mio di idolo!Delmair ha scritto:Se riesci a scolpire Indigo, la cecchina cieca della Fratellanza, sappi che diventerai il mio idolo!!
Grazie ancoracesena ha scritto:Non sarebbe una cattiva idea dipingere la faccia che hai scolpito per renderti conto del risultato finale, in particolar modo per gli occhi .
Comunque si vede che hai la mano buona, continua .
Uhmm si chiama Indigo?Delmair ha scritto:Se riesci a scolpire Indigo, la cecchina cieca della Fratellanza, sappi che diventerai il mio idolo!!
credo tu ti riferisca ad un altra discussione!lastwhitelf ha scritto:io invece, per problemi di spazio, sto studiando una soluzione pieghevole.
il vantaggio dei tavoli modulari è che ti permettono moltissime combinazioni diverse, tuttavia se hanno degli elementi tridimensionali (come edifici, montagne, ecc..) sono piuttosto difficili da riporre.
beati coloro che hanno una taverna...
stavo quindi pensando di realizzare una cosa simile a questa:
magari si può fare un mix delle cose... consigli? idee?