Dando un'occhiata in giro ri-uppo questo topic per una domanda.
Ho visto che la pagina con le miniature di Warzone è ancora attiva, però non sono riuscito a trovarle nel catalogo (partendo dalla home) il che non mi da molte speranze.
Qualcuno di voi ha acquistato da Spirit Games in tempi recenti?
Nel dubbio ho inviato una mail chiedendo informazioni, però se nel frattempo qualcuno ha avuto esperienza diretta meglio ancora.
Mio fratello ha comprato recentemente (non + di due mesi fa) due miniature.
Sono ancora attivi e sono ottimi venditori, solo che non hanno molti pezzi oltre a quelli presenti sul sito.
Però sono affidabili!
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
ragazzi io ci ho comprato, i prezzi magari sono un pò più alti però ha miniature che prince non ha, e tral'altro la consegna è stata veloce mi sembra 3 giorni
"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
Allora mi sa che qualcosa prenderò, anche perchè i prezzi sono inferiori.
C'è molta meno scelta, però io ho fatto una listina per prendere:
- Creenshaw
- Inquisitore Majoris
- Custode dell'arte
- Squadra Tiger Dragons
- Leader Samurai
- Meka
Da Prince August il totale di queste è 39,95...su Spirit 26,1 (già convertito in euro), si risparmia tanto sulle squadre che purtroppo son poche, i T.Dragons 11,95 da PA e 5,4 da Spirit. Il tutto escluso delle spese di spedizione.
E, a proposito, a quanto ammontano circa (sia da una parte che dall'altra)?
Dipendono dal peso?
Ultima domandina, poi per il weekend non vi rompo più, Andreas hai scritto che non hanno molte miniature oltre quelle nel sito...significa che c'è la possibilità che abbiano qualcos'altro?
stefanchenco ha scritto:
P.s. nel caso compasso qualcosa, visto che siamo vicini, possiamo unirci nell'acquisto per dividerci le spese?
Volendo si...però bisogna vedere se conviene o no.
Perchè poi uno dei due dovrebbe rispedire il materiale all'altro, c'è da farsi qualche conto (anche in base alle tariffe delle poste italiane in funzione del peso).
Noi avevamo richiesto qualcosa di abbastanza raro (tipo vulkan e von juntz) e il tipo si era preso del tempo per vedere in magazzino se la lista che era online corrispondesse a quanto di reale avevano stipato.
Poi ci han detto che non li avevano, ma provare penso non costi nulla, visto che, se son andati a controllare, vuol dire che magari non hanno un' archivizione online del tutto aggiornata.
Le spese di spedizione non ricordo quanto fossero, su questo risponderà mio fratello (Leribage) appena può!
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus