Se ho capito bene, a Lucca si organizzeranno delle partite libere di Warzone ?
Cioe ci saranno i tavoli a disposizione di chi vuole giocare a patto di essere disposti a dimostrare il gioco UWZ con le persone che si fermano e che chiedono informazioni ?
Se si, io mi porterei dietro il mio esercito pitturato, ma vorrei sapere con quanti punti venire .
Partite a Lucca 2010
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Partite a Lucca 2010
Quest'anno proviamo a dedicarci quasi esclusivamente alle demo (solo sabato ci sarà il torneo di Doomtrooper).
L'idea è di avere un tavolo con solo miniature dipinte, che fanno sempre un effetto migliore, facendo partite nostre, e quando qualcuno chiede informazioni, non fargli fare una partita intera (troppo lunga e difficilmente uno ha intenzione di passare un'ora a fare un solo gioco, a meno che non sia particolarmente interessato) ma un turno di gioco.
Il problema è lo spazio a disposizione, che sarà di un paio di tavoli al massimo, dove fare anche demo di Doomtrooper e del GM.
L'idea è di avere un tavolo con solo miniature dipinte, che fanno sempre un effetto migliore, facendo partite nostre, e quando qualcuno chiede informazioni, non fargli fare una partita intera (troppo lunga e difficilmente uno ha intenzione di passare un'ora a fare un solo gioco, a meno che non sia particolarmente interessato) ma un turno di gioco.
Il problema è lo spazio a disposizione, che sarà di un paio di tavoli al massimo, dove fare anche demo di Doomtrooper e del GM.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Va bene allora non porto niente, passo comunque a fare un giro .
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Porta due eserciti piccoli, magari rapidi da giocare ed equilibrati, con abilità "varie" come infiltrate e paradeploy 
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Perchè?cesena ha scritto:Va bene allora non porto niente, passo comunque a fare un giro .
Partite amichevoli tra noi si possono fare, in ogni caso.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Purtroppo non ho 2 eserciti pitturati, e non mi sembra il caso di venire con minia solo di metallo, adesso vedo se riesco a pitturare qualcosa.