Qualcuno li conosce???

Rispondi
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Qualcuno li conosce???

Messaggio da halakay »

"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
judge
Legionario
Nome: judge
Regione: Emilia-Romagna
Provincia: Reggio Emilia
Città: RE

Re: Qualcuno li conosce???

Messaggio da judge »

Certo che li conosco!!!!!!!!
Siamo io e i miei amici nerd!!!!!!!!!!!!!
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

E un link a noi, che siamo il sito italiano ufficiale? :evil:
Chi è il master?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
judge
Legionario

Messaggio da judge »

Io, ovvio.
Per il link hai perfettamente ragione, provvederò quanto prima a questa mia mancanza (non so se ti ricordi ma ci siamo sentiti via mail).
judge
Legionario

Messaggio da judge »

Ecco, inseriti i vostri link nel mio forum (sia quello del sito che quello del forum).
Vi vorrei dire solo una cosa: credo che se metteste un post voi sul nostro forum i miei compagni nerd ne sarebbero estremamente impressionati.
Quando ho spiegato loro che avevo contattato Sandorado e chi era sono rimasti allibiti.
Potreste guadagnare nuovi giocatori perenni per Mutant Chronicles. Io la mia parte l'ho fatta e li ho impressionati positivamente, adesso credo tocchi a voi (community ufficiale e riconosciuta) fare un piccolo sforzo per renderli orgogliosi di aver partecipato a quel gioco.
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Grazie. :-)
Hai voglia di prenderti un "piccolo" impegno per Play Modena del prossimo anno e masterizzare una partita alla CON?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
judge
Legionario

Messaggio da judge »

La proposta ovviamente mi onora. Sono però costretto a rifiutare per i seguenti motivi.

1. Laurea a breve distanza (speriamo almeno!)
2. Sono un niubbo in quest'universo, non ne sono all'altezza e dovrei fare molta esperienza prima

Probabilmente verrò a Modena da visitatore in quell'occasione, certamente mi presenterò al vostro stand e cercherò anche di presentarmi (se non sarete troppo impegnati in altro).
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

judge ha scritto:La proposta ovviamente mi onora. Sono però costretto a rifiutare per i seguenti motivi.
1. Laurea a breve distanza (speriamo almeno!)

In bocca al lupo
judge ha scritto:2. Sono un niubbo in quest'universo, non ne sono all'altezza e dovrei fare molta esperienza prima
Probabilmente verrò a Modena da visitatore in quell'occasione, certamente mi presenterò al vostro stand e cercherò anche di presentarmi (se non sarete troppo impegnati in altro).

Ok, tranquillo, anche se fanno finta di impegnarsi tutti quanti :lol: :twisted: , dieci minuti per scambiare due parole con un appassionato di questa saga si trovano sempre...
judge
Legionario

Messaggio da judge »

Ah, dimenticavo.
Nel sito http://nerdetsimilia.altervista.org (anche quello gestito da me), nella sezione "Altro" ho messo un po' di materiale per il GdR di Mutant Chronicles.
Se volete potete prenderlo liberamente, in ogni caso se avete consigli o errori da segnalarmi fatelo liberamente.
Rispondi

Torna a “MC GDR: Classic - Discussioni Generali”