Mi piace
Nefarita... italiano
- halakay
- Amministratore
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Nefarita... italiano
Un Nefarita di Algeroth disegnato da I2ebis.
Mi piace
Mi piace
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
-
Nesti
- Cecchino
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Nefarita... italiano
Italians do it.. more mutated. 
Ottima visuale (quella di un Ranger Venusiano particolarmente sfortunato, a giudicare dalla traiettoria dei proiettili
)!
Inoltre molto epica la mossa "disperata" del soldato aggrappato al colosso.
Complimenti anche per la cura riposta nello studio di luci ed ombre (tipo quella dietro al bestio, e il riflesso sulle lenti in primo piano).
Ora scusate, vado a gettarmi a terra in cerca di riparo.
Ottima visuale (quella di un Ranger Venusiano particolarmente sfortunato, a giudicare dalla traiettoria dei proiettili
Inoltre molto epica la mossa "disperata" del soldato aggrappato al colosso.
Complimenti anche per la cura riposta nello studio di luci ed ombre (tipo quella dietro al bestio, e il riflesso sulle lenti in primo piano).
Ora scusate, vado a gettarmi a terra in cerca di riparo.
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Nefarita... italiano
Bello. Bello davvero.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
Paizo
- Ussaro
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
- Nome: Francesco
- Città: venezia
- Località: tra padova e venezia
Re: Nefarita... italiano
Complimenti 
Se posso fare un critica direi che il nefarita è troppo 'umano', a parte il colore e le corna sembra un umano troppo cresciuto; imo preferirei qualcosa di più deforme
Se posso fare un critica direi che il nefarita è troppo 'umano', a parte il colore e le corna sembra un umano troppo cresciuto; imo preferirei qualcosa di più deforme
Re: Nefarita... italiano
Veramente ben fatto! 
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- cesena
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 07/08/2008, 12:58
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
- Località: Cesena ( FC )
Re: Nefarita... italiano
Cavolo veramente bello. Complimentoni
- FCM
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 361
- Iscritto il: 07/09/2008, 1:52
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
- Località: Parma/Caltanissetta
Re: Nefarita... italiano
Scena davvero interessante, studio delle luci ben curato, il nefarita troppo esile e un po troppo umanoide, resa del disegno un po plasticosa ma se il tutto è proiettato in un miglioramento dello stile... va bene. Voto 7,5
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
- matero
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Re: Nefarita... italiano
ao, a me me piace.....
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Nefarita... italiano
bello
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -