Nefarita... italiano

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Nefarita... italiano

Messaggio da halakay »

Un Nefarita di Algeroth disegnato da I2ebis.
Mi piace :D

Mutant_Chronicles_random_by_I2ebis_2.jpg
Mutant_Chronicles_random_by_I2ebis_2.jpg (142.86 KiB) Visto 260 volte
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Nesti
Cecchino
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da Nesti »

Italians do it.. more mutated. ;)

Ottima visuale (quella di un Ranger Venusiano particolarmente sfortunato, a giudicare dalla traiettoria dei proiettili :shock: )!
Inoltre molto epica la mossa "disperata" del soldato aggrappato al colosso.
Complimenti anche per la cura riposta nello studio di luci ed ombre (tipo quella dietro al bestio, e il riflesso sulle lenti in primo piano). :geek:

Ora scusate, vado a gettarmi a terra in cerca di riparo. :mrgreen:
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da sandorado »

Bello. Bello davvero.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Paizo
Ussaro
Messaggi: 1172
Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
Nome: Francesco
Città: venezia
Località: tra padova e venezia

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da Paizo »

Complimenti :)
Se posso fare un critica direi che il nefarita è troppo 'umano', a parte il colore e le corna sembra un umano troppo cresciuto; imo preferirei qualcosa di più deforme
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1513
Iscritto il: 25/07/2008, 8:46
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da Emilius »

Veramente ben fatto! :-)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Avatar utente
cesena
Fanteria Pesante
Messaggi: 377
Iscritto il: 07/08/2008, 12:58
Nome: Matteo
Città: Cesena
Località: Cesena ( FC )

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da cesena »

Cavolo veramente bello. Complimentoni
Avatar utente
FCM
Fanteria Pesante
Messaggi: 361
Iscritto il: 07/09/2008, 1:52
Nome: Claudio Bellomo
Città: Parma
Località: Parma/Caltanissetta

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da FCM »

Scena davvero interessante, studio delle luci ben curato, il nefarita troppo esile e un po troppo umanoide, resa del disegno un po plasticosa ma se il tutto è proiettato in un miglioramento dello stile... va bene. Voto 7,5
Immagine
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da matero »

ao, a me me piace.....
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Nefarita... italiano

Messaggio da persivall »

bello
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “Illustrazioni, Fan Art”