Pagina 1 di 1

Edifici in cartoncino

Inviato: 22/07/2010, 19:53
da FCM
Potrebbe tornare utile.....

http://www.davesgames.net/

Re: Edifici in cartoncino

Inviato: 22/07/2010, 20:02
da Caffeinomane
In quel sito c'e` un link al sito: http://paizo.com/paizo

Paizo, tu centri qualcosa?

Re: Edifici in cartoncino

Inviato: 23/07/2010, 23:28
da Paizo
lol no :D
La paizo è una casa editrice che stampa parecchi giochi, l'omonimia è solo un caso