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(Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 09/07/2010, 12:24
da stefanchenco
TITOLO: Jack Martin
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C 5, S 8, A 6, V 8
LIMITE: 5
TESTO: Personalità e comandante (capitano). Considerato un martian banshee. Colpisce per primo in sparo. Quando equipaggi un guerriero Capitol con un'aeronave puoi immediatamente fare un attacco con un tuo martian banshee nella stessa area. In questo combattimento il martian banshee colpisce per primo.

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 09/07/2010, 19:35
da Delmair
Combo PARACADUTISTI!, APOCALYPSE NOW! e ARTE DELLA GUERRA per fare, al modico costo di 20D, dieci attacchi letali e che attaccano per primi, con possibilità di fare i PP della Missione e sparecchiare qualsiasi Battaglia!

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 10/07/2010, 19:10
da stefanchenco
ah non avevo pensato ai paracadutisti. Ecco perchè il mio cervello l'aveva pensato come un Sunset Striker, ma la mia ragione ha pensato "un martina banshee ha più a che fare con le aeronavi che non gli altri... ;)"

Per la combo che hai detto tu complimenti se ce la fai, giochi sia paracadustiti, sia 5 aeronavi di fila... Mitico, te la lascerei vinta e ti stringerei pure la mano! :lol:

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 11/07/2010, 23:27
da Delmair
Mitico? Non c'è bisogno di avere 5 Aeronavi, ma ogni volta che ne giochi una (magari GIOM con CORSA AGLI ARMAMENTI) fai un ulteriore attacco oltre quelli di APOCALYPSE NOW!... per me è un po' abusato sto guerriero...

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 12/07/2010, 11:05
da stefanchenco
no, allora non ho capito male, o forse ho scritto male la carta...
LA sequenza sarebbe:
1) metti in gioco Apocalypse now e Corsa agli armamenti
2) giochi 'sto guerriero ( o lo metti dopo con paracadutisti, magari meglio)
3) giochi paracadutisti
4) assegni un'aeronave a uno di loro, così uno di loro fa l'attacco.

In tutto sono 6 attacchi così, uno in più rispetto ai 5 normali della combo non mi sembra grave.

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 12/07/2010, 14:58
da sandorado
Credo che la cosa migliore sia riportare gli esempi con scritto chiaramente quali sonole carte e l'effetto che hanno.

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 13/07/2010, 11:08
da Delmair
stefanchenco ha scritto:no, allora non ho capito male, o forse ho scritto male la carta...
LA sequenza sarebbe:
1) metti in gioco Apocalypse now e Corsa agli armamenti
2) giochi 'sto guerriero ( o lo metti dopo con paracadutisti, magari meglio)
3) giochi paracadutisti
4) assegni un'aeronave a uno di loro, così uno di loro fa l'attacco.

In tutto sono 6 attacchi così, uno in più rispetto ai 5 normali della combo non mi sembra grave.
A parte APOCALYPSE NOW! e ARTE DELLA GUERRA che sono limitate, le altre carte per la combo facendoci un mazzo sopra e giocandole in più copie potenzierebbero la combo con PARACADUTISTI!, che mi sembra già molto forte. Volevo farti notare questo. Potrebbe essere una combo che ti fa vincere in un turno se giocata bene e questo guerriero sembra fatto apposta. Tutto qui...

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 14/07/2010, 23:38
da gaglio
E sostituire martian banshee e aeronave con tiratore scelto e arma da fuoco?

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 15/07/2010, 9:16
da stefanchenco
gaglio ha scritto:E sostituire martian banshee e aeronave con tiratore scelto e arma da fuoco?
Ci sta lo stesso l'idea

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 25/07/2010, 21:29
da gaglio
Però non entrerebbe in combo strane come con paracadutisti.

Re: (Dt-HM) - Jack Martin - guerriero - capitol

Inviato: 26/07/2010, 10:17
da stefanchenco
Io però a penasarci bene lascierei le aeronavi perchè sono più in linea con il background della Capitol che li vede forti in questo settore