Pagina 1 di 1
dubbio con regole di prigione
Inviato: 28/05/2010, 7:30
da funs_athal
Ho un dubbio con lettere da inviare in galera. (Campo, bauhaus di polizia).
Il testo della lettera i guerrieri che si trovano in carcere è implementato?
Siamo spiacenti per il linguaggio utilizza traduttore online.
Re: dubbio con regole di prigione
Inviato: 28/05/2010, 8:10
da halakay
Funs,
Poliziotto Bauhaus
Guerriero/Bauhaus/Warzone
Se un Doomtrooper ferisce o uccide un guerriero Bauhaus, il poliziotto può IMPRIGIONARE il Doomtrooper. Quando lo imprigioni puoi scegliere di scartare alcune o tutte le carte assegnate o associate al guerriero. I prigionieri non possono attaccare o essere attaccati. Se il poliziotto viene scartato o ucciso tutti i suoi prigionieri tornano nella Squadra di appartenenza.
Campo di Lavoro
Fortificazione/Generica/Paradise Lost
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO. Ogni volta che IMPRIGIONI un guerriero, puoi metterlo nel Campo di Lavoro (non importa dove sia). Per ogni prigioniero nel Campo, guadagni un'azione extra non di Attacco per turno. Se questa carta viene scartata, vengono scartati anche tutti i prigionieri.
Il guerriero imprigionato deve essere messo sotto la carta Poliziotto Bauhaus.
Ma se c'è in gioco il Campo di Lavoro puoi mandare il guerriero catturato con il Poliziotto Bauhaus nel Campo di Lavoro.
Re: dubbio con regole di prigione
Inviato: 28/05/2010, 22:59
da funs_athal
Grazie halakay.
Ma non è chiaro che c'è da stupirsi. Voglio dire che il testo dei prigionieri ancora attivi?
Re: dubbio con regole di prigione
Inviato: 29/05/2010, 8:10
da halakay
Funs,
un guerriero imprigionato non ha influenza sul gioco perciò il suo testo non è più "attivo".
Un guerriero imprigionato non può fare nulla ma è sempre considerato "in gioco": per questo motivo non puoi introdurre una copia di un guerriero personalità imprigionato.
Re: dubbio con regole di prigione
Inviato: 29/05/2010, 16:07
da funs_athal
Grazie per la vostra pazienza halakay, ora se ho capito bene.
