TIPO DI CARTA: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
LIMITE: 5
ICONA POST-PLAY: +
TESTO:ASSEGNABILE A TE STESSO. Ogni volta che cambi il difensore di un combattimento guadagni 1PP.

Non saprei magari si può fare che ogni volta che cambi il difensore si aggiunge un segnalino per utilizzarlo per esempio per pescare più carte.Magari invece di guadagnare un PP che è pagghiumoso avere un altro bonus?
tutt'altro!!! i like it, certe arti sarebbero rivalutate almeno.persivall ha scritto:non mi convince: rischia di fare la muffa nel faldone perchè rende poco e d'altronde non ha senso farla rendere quantitativamente di più
giustissima osservazioneDelmair ha scritto:Cambi il difensore con un Guerriero non-combattente e fai 1 PP! Almeno specificare nella Missione che il guerriero deve poter partecipare al combattimento.
meglio specificarlo ugualmente per togliere eventuali dubbi comunque...Delmair ha scritto:Rileggendo meglio il regolamento (pag. 19), no...
o Un guerriero indicato come NON-COMBATTENTE non può attaccare o essere attaccato e non può prendere parte ad un combattimento in alcun modo, nemmeno se un giocatore gioca una carta che permette di cambiare un Attaccante o un Difensore con un “qualsiasi guerriero in gioco” e sceglie un NON-COMBATTENTE.
ehh....sai quante discussioni sul fumo nascono?!?!DaveMaster ha scritto:Aggiunta personalmente inutile, comunque:
TITOLO: ARTE DELL'ILLUSIONE
TIPO DI CARTA: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
LIMITE: 5
ICONA POST-PLAY: +
TESTO:ASSEGNABILE A TE STESSO. Ogni volta che cambi il difensore di un combattimento guadagni 1PP. Il guerriero scelto deve poter partecipare al combattimento.
vedremo...speriamoDelmair ha scritto:IMO non c'è bisogno di specificarlo basta leggere il regolamento, è ridondante come dice DaveMaster.