Shock trooper Cybertronic
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Shock trooper Cybertronic
Non la vedo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Caffeinomane,
questa sezione è inerente ad illustrazioni, disegni ecc. ecc. che riprendono il mondo MC.
Lucio Parrillo è stato intervistato da Doomzine tempo fa per le illustrazioni che ha sviluppato per MC.
Nel suo lavoro per MC non mi pare sia inserita anche questa immagine (tra l'altro copyrighted da Marvel).
questa sezione è inerente ad illustrazioni, disegni ecc. ecc. che riprendono il mondo MC.
Lucio Parrillo è stato intervistato da Doomzine tempo fa per le illustrazioni che ha sviluppato per MC.
Nel suo lavoro per MC non mi pare sia inserita anche questa immagine (tra l'altro copyrighted da Marvel).
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- sandorado
- Amministratore
Ah, ecco perchè non si vede l'immagine...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
infatti fa molto supereroi....
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- zazara
- Eretico
- Nome: Alessandro
- Città: Isola della Scala
beh, a me piace! e l'ambientazione dietro fa molto avamposto
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
- sandorado
- Amministratore
Accidenti, com'è che non la vedo????
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Ah davvero? Ha disegnato anche per MC?halakay ha scritto:Caffeinomane,
Comunque mi pareva un'immagine che richiama le shock trooper cybertronic, non e` un'immagine fatta per MC.
E` una copertina di un qualche album Marvel, infatti c'e` sull'immagine la dicitura del copyright.
Per sando: La puoi trovare nel sito dell'autore, e` l'immagine di un tizio con la maschera antigas.
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Caffeinomane,
puoi trovare l'intervista su DoomZine 23 qui: http://www.mcic.it/materiale-mcic/doomzine
puoi trovare l'intervista su DoomZine 23 qui: http://www.mcic.it/materiale-mcic/doomzine
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)