Pagina 1 di 1

LEGA----Risultati

Inviato: 17/05/2010, 15:13
da halakay
Lega_risultati_settimana.rar
(122.44 KiB) Scaricato 58 volte
Lega_Foglio_Campagna.rar
(91.86 KiB) Scaricato 58 volte
Lega_risultati.rar
(150.33 KiB) Scaricato 53 volte

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 17/05/2010, 16:33
da sandorado
Ottimo lavoro, Hala.

Quelli che ha postato Hala sono i fogli previsti dalla FFG per la lega del GM.
Sarebbe bello provare a farne una, almeno una volta, e vedere i risultati.

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 17/05/2010, 18:13
da persivall
sarebbe stupendo: e anche gli scenari non sono affatto male come idea ;)

come ci si potrebbe organizzare?

come funzionano i risultat da battaglia?

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 18/05/2010, 14:31
da stefanchenco
Molto bella l'idea, ma quanto sarebbe fattibile?
Bisognerebbe giocarci assiduamente e magari in vari gruppi in giro, magari incontrandosi poi ai tornei. Pensare di praticare tutto questo solo in quest'ultimi mi sembra proibitivo visto che ne facciamo pochi...

Cosa pensate voi?

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 18/05/2010, 14:43
da persivall
ovviamente i tempi vanno spalmati su un periodo più lungo ma la struttura è interessante ;)

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 18/05/2010, 16:16
da sandorado
La Lega era stata prevista per essere giocata "in locale", non certo ai tornei.
Se 4 o più giocatori di una stessa zona riescono a mettersi d'accordo, possono provare a fare le partite previste dalla Lega.

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 19/05/2010, 7:51
da halakay
sandorado ha scritto:Ottimo lavoro, Hala.

Quelli che ha postato Hala sono i fogli previsti dalla FFG per la lega del GM.
Sarebbe bello provare a farne una, almeno una volta, e vedere i risultati.
Grazie, è un piacere impegnarsi per chi apprezza il lavoro altrui. :)

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 19/05/2010, 9:33
da stefanchenco
giàggià! Ma queste regole vengono dalla FGG, nel senso che sta ancora facendo qualche lavoretto, o era un'idea di quando il gioco era ancora prodotto?


Ok giocarlo "localmente", ma dite che ai tornei non si riesce ad applicarlo? Evitando magari la finale (so che è bella...) e facendo 5 partite dite che non si riescono a sfruttare gli scenari con più eserciti e tutti i crediti? Sarebbe carina come cosa, probabilmente le partite più veloci anche se servirebbe pratica le prime volte. Forse si potrebbero fare anche 6 o 7 partite che durano meno con meno minia...

Re: LEGA----Risultati

Inviato: 19/05/2010, 9:40
da MCIC
Erano le direttive per la Lega, giocata in ogni singolo negozio, all'epoca in cui il gioco era supportato.
Si può pensare di applicarlo in un torneo, ma con diverse modalità, infatti ogni lega era pensata per 6 giocatori, ed OGNI giocatore incontrava gli altri 5 in ogni singolo scenario.