Pagina 1 di 3

Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 14/05/2010, 16:48
da sandorado
Torneo di Doomtrooper, domenica 30 maggio, a Torino, in occasione della Giornata Mondiale del Gioco, in Piazza Castello, a Torino.
Iscrizioni: ore 10.00
Inizio: ore 10.30
Formato?

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 14/05/2010, 18:55
da lucal83
ho votato formato standard 1 vs 1

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 14/05/2010, 19:26
da zazara
standard 1vs 1

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 14/05/2010, 19:39
da PaoloBS
Basta standard 1vs1 vi prego .....standard squadre forever, considerato che non lo si fa mai sarebbe da farci un pensierino se c'è abbastanza gente :)

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 14/05/2010, 20:41
da Intruso Californiano
Il torneo a squadre e' mitico!! Quoto Paolo!!!

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 15/05/2010, 15:22
da MORTE975
Un torneo di minia no ? :lol:
Va beh che ce ne stato uno qualche giorno fa :o
Ma un altro non sarebbe male :roll:

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 15/05/2010, 17:28
da lucal83
personalmente lascerei tornei non standard 1 vs 1 a località decentrate e impossibili da raggiungere senza mezzi privati

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 16/05/2010, 11:22
da lucal83
nel caso di torneo a squadre, com'è la regola del sabotaggio: se uno dei due rimane senza guerrieri l'avversario deve attaccare i guerrieri del suo compagno o può sabotare? se 2 giocatori della stessa squadra rimangono contemporaneamente senza guerrieri è possibile fare 2 sabotaggi a giro?

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 17/05/2010, 8:51
da sandorado
Un solo sabotaggio ogni turno completo.
Squadre sorteggiate all'inizio del torneo (niente combine...).

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 17/05/2010, 9:05
da lucal83
ok e per quanto riguarda la mia prima domanda?

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 17/05/2010, 9:37
da stefanchenco
direi squadre se c'è abbastanza gente ;)
Chi c'è? Paolo, Mirror, Abralud e Zazara?

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 17/05/2010, 10:22
da sandorado
lucal83 ha scritto:ok e per quanto riguarda la mia prima domanda?
Non ho capito...
A1 e A2 contro B1 e B2.
Turno:
A1 - B1 - A2 - B2
A1 è senza guerrieri.
B1 fa un sabotaggio
A2 attacca un guerriero tra quelli di B1 e B2
B2 non può sabotare.

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 17/05/2010, 10:26
da lucal83
ok con l'esempio mi hai risposto ^^

grazie

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 17/05/2010, 16:46
da abralud
Ho votato a squadre un po' perchè son ancora molto scarso a creare il mazzo :-) ed un po' anche perchè sperimento così questo nuovo formato per me nuovo.

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 9:11
da Delmair
Ho votato Standard 1 VS 1. Sarebbe interessante se la gente che vota poi si presentasse anche al torneo... altrimenti si rischia di fare (come spesso è capitato) un torneo dove la maggioranza dei partecipanti si deve adeguare alle preferenze degli utenti del forum che a parte votare non giocano.
Sono fiducioso, attualmente se tutti quelli che hanno votato partecipano siamo già in 9!

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 9:34
da stefanchenco
Io dipende dagli altri della mia zona, non ho capito se vengono o no, non rispondono...

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 10:12
da sandorado
Quello che dice Delmair è giusto, chi vota è pregato di scrivere la propria scelta.
In questo modo la scelta si farà sul momento, secondo il numero dei votanti per una opzione piuttosto che per un'altra.
Tra l'altro, 9 partecipanti è proprio poco, comunque...
Io devo ancora votare.

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 10:22
da lucal83
10 è meglio di 9 :D :D

quando si chiude il sondaggio? ho 2 mazzi pronti, a seconda della tipologia porto uno o l'altro. o li porto entrambi e decidiamo in loco? :D

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 11:04
da PaoloBS
io penso quasi sicuramente di esserci....

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 11:29
da zazara
anch'io e abralud ci siamo

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 11:38
da sandorado
Presenti (facendo riferimento ai post):
- Sandorado
- Delmair
- Zazara
- Abralud
- PaoloBS
- Lucal83
- IntrusoCaliforniano
- Stefanchenco
-
-
-

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 12:14
da persivall
non voto perchè non ci sarò ;)

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 12:22
da Intruso Californiano
Confermo la mia presenza....altrimenti non avrei votato...
Penso che si potrebbe fare un torneo a squadre e nell'eventualita' che al giorno del torneo manchino i giocatori,trasformarlo sul posto in un 1vs1.
Questo nella maggioranza dei casi comporta pero' prepararsi e portare due mazzi differenti.

Re: Torneo Doomtrooper, 30 maggio, Torino.

Inviato: 19/05/2010, 12:29
da mirror_4d
io purtroppo non ci sarò... sono in quel di Barcellona :)