Doomzine.
Doomzine.
Il nuovo numero è (finalmente) in preparazione.
Cerchiamo collaboratori che si impegnino a fare un articolo ogni 4-5 mesi, per i seguenti argomenti:
- Doomtrooper
- Warzone
- Gioco di ruolo
- Siege of Citadel / Fury of the Clansmen / Blood Berets
Per Dark Eden e il GM abbiamo già risorse che si occupano dell'argomento, ma se volete potete fare articoli anche su questi argomenti.
Gli articoli possono parlare di tutto quello che riguarda l'argomento in questione, analisi di combo, regole opzionali, articoli in generale, spunti per campagne, traduzione di articoli da altre riviste, insomma, scelta libera.
Per Siege of Citadel / Fury of the Clansmen / Blood Berets, un articolo per ogni gioco a rotazione, per questo numero cominciare con Siege, il più famoso dei tre.
A voi...
Cerchiamo collaboratori che si impegnino a fare un articolo ogni 4-5 mesi, per i seguenti argomenti:
- Doomtrooper
- Warzone
- Gioco di ruolo
- Siege of Citadel / Fury of the Clansmen / Blood Berets
Per Dark Eden e il GM abbiamo già risorse che si occupano dell'argomento, ma se volete potete fare articoli anche su questi argomenti.
Gli articoli possono parlare di tutto quello che riguarda l'argomento in questione, analisi di combo, regole opzionali, articoli in generale, spunti per campagne, traduzione di articoli da altre riviste, insomma, scelta libera.
Per Siege of Citadel / Fury of the Clansmen / Blood Berets, un articolo per ogni gioco a rotazione, per questo numero cominciare con Siege, il più famoso dei tre.
A voi...
-
- Legionario
- Nome: Claudio
- Regione: Emilia-Romagna
- Provincia: Modena
- Città: Modena
Re: Doomzine.
Sarei interessato a collaborare a Doomzine con articoli riguardanti Warzone.
Se volete contattarmi con un MP per le linee da seguire, contenuti da sviluppare (o totale libertà?) sarò contento di valutare una collaborazione con voi!
Se volete contattarmi con un MP per le linee da seguire, contenuti da sviluppare (o totale libertà?) sarò contento di valutare una collaborazione con voi!
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Waw che figata, un articolo su Doomtrooper? Ci starei alla grande, ho parecchio tempo libero qui a lavoro per scrivere, se serve ci sono...
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Tutti i contributi sono ben accetti, sbizzarritevi.
Potete analizzare singole espansioni, tipologie di carte, combo...
Potete analizzare singole espansioni, tipologie di carte, combo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Io ci sto su doomtrooper..... lo preparerei sulle strategie varie nell'avamposto, altrimenti ditemi voi su cosa è meglio puntare l'attenzione....
Io con altri cinque ragazzi stiamo facendo una campagna a siege of citadel.
E' un gioco veramente coinvolgente.
Se vi serve posso provare a scrivere un pezzo.
E' un gioco veramente coinvolgente.
Se vi serve posso provare a scrivere un pezzo.
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Ottima idea.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
quando dite che il nuovo numero è in preparazione ne deduco che ce ne sono altri vecchi (
).. dovo posso scaricarli/trovarli?
edit: come non detto, ovviamente li ho trovati su mutantpedia!

edit: come non detto, ovviamente li ho trovati su mutantpedia!
Io se volete posso preparare qualche racconto da mettere su doomzine (o se volete prenderne qualcuno mio dalla sezione racconti), nel caso interessi fatemi sapere.