[DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTIDEA
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- Intruso Californiano
- Cecchino
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[DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTIDEA
TITOLO: QUARTIER GENERALE MARINO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
LIMITE: 5
TESTO:durante i combattimenti se il V di un tuo guerriero atlantideo e' piu' del doppio di quello di un suo avversario, ogni ferita uccide sul colpo.
Al costo di un'azione puoi scambiare un valore base scelto tra C,S ed A di un tuo guerriero atlantideo con quello di un guerriero dell'avversario presente nell'avamposto fino alla fine del turno.
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
LIMITE: 5
TESTO:durante i combattimenti se il V di un tuo guerriero atlantideo e' piu' del doppio di quello di un suo avversario, ogni ferita uccide sul colpo.
Al costo di un'azione puoi scambiare un valore base scelto tra C,S ed A di un tuo guerriero atlantideo con quello di un guerriero dell'avversario presente nell'avamposto fino alla fine del turno.
Ultima modifica di Intruso Californiano il 11/05/2010, 15:21, modificato 1 volta in totale.
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Re: [DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTID
un po' troppo pagghiumosa, se gli passi un tuo valore C o S sai già che è più basso del tuo A, così diventa impossibile colpirti.
La seconda parte mi piace, ma va scritta un po' meglio, non capisco se il V è il tuo o quello avversario...
La seconda parte mi piace, ma va scritta un po' meglio, non capisco se il V è il tuo o quello avversario...
- Intruso Californiano
- Cecchino
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Re: [DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTID
IN effetti hai ragione,non ci avevo pensato,volevo fare solo qualcosa di innovativo,per quanto riguarda la seconda opzione l'ho scritta proprio male.....
Modifico....
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- persivall
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Re: [DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTID
non so: la seconda parte rimane comunque abbastanza pagghiumosa
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Re: [DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTID
Si potrebbe fare che il guerriero atlantideo può alterare i propri C,S e A durante il combattimento, che poi ritorneranno normali alla fine del combattimento. Magari togliendo parte di un valore per aggiungerlo ad un altro. Basta che la somma dei valori C,S e A base non cambi.
Es. C=10, S=10, A=10 di partenza. Al momento del combattimento, se mi trovo di fronte un biociccio, metto tutto in A, diventando così C=0, S=0, A=30. Oppure se sono sicuro di colpirlo per primo e di ucciderlo sul colpo, allora un bel C=30, S=0, A=0.
Es. C=10, S=10, A=10 di partenza. Al momento del combattimento, se mi trovo di fronte un biociccio, metto tutto in A, diventando così C=0, S=0, A=30. Oppure se sono sicuro di colpirlo per primo e di ucciderlo sul colpo, allora un bel C=30, S=0, A=0.
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Re: [DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTID
come per il dono di Ilian
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- stefanchenco
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Re: [DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTID
mah, credo che lui volesse fare qualcosa di originale...
Costando un'azione direi che va bene, la sfrutti praticamente solo nel tuo turno salvo casi particolari (che richiedono combo però
)
Costando un'azione direi che va bene, la sfrutti praticamente solo nel tuo turno salvo casi particolari (che richiedono combo però

- Intruso Californiano
- Cecchino
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Re: [DT-HM]-QUARTIER GENERALE MARINO-FORTIFICAZIONE-ATLANTID
stefanchenco ha scritto:mah, credo che lui volesse fare qualcosa di originale...
Costando un'azione direi che va bene, la sfrutti praticamente solo nel tuo turno salvo casi particolari (che richiedono combo però)
Si' volevo fare qualcosa di originale,e per ovviare al difetto che mi avevi fatto notare,ho reso l'abilita' giocabile solo nel proprio turno.
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