Pagina 1 di 1

[DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 0:25
da DaveMaster
TITOLO:SIGILLO MISTICO
TIPO DI CARTA:ARTE
AFFILIAZIONE:FRATELLANZA
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:5
TESTO:ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. Lanciabile solo da un Mistico non considerato tale ed assegnabile ad ogni Giocatore al costo di tre Azioni. Fintanto che questa carta è in gioco il Giocatore ogni qual volta voglia giocare una qualunque carta Speciale deve spendere un'azione in più del necessario.

Immagine

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 10:53
da stefanchenco
Miiii, pesantissima. Ok che è lanciabile solo da un mistico base, però...
In ogni caso è da limitare a 1 (se non a 0 :lol:)

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 13:20
da DaveMaster
D'accordo nel limitarla a 1 (a zero è un pò troppo :lol: ) Vabbè che basta un banale intocccabile per annularne l'effetto però rende abbastanza ingiocabile carte come comunicazione e documento rubato.

TITOLO:SIGILLO MISTICO
TIPO DI CARTA:ARTE
AFFILIAZIONE:FRATELLANZA
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:5
TESTO:ARTE DELLA MANIPOLAZIONE.LIMITATA. Lanciabile solo da un Mistico non considerato tale ed assegnabile ad ogni Giocatore al costo di tre Azioni. Fintanto che questa carta è in gioco il Giocatore ogni qual volta voglia giocare una qualunque carta Speciale deve spendere un'azione in più del necessario.

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 14:10
da lucal83
DaveMaster ha scritto:LIMITE:5
TESTO:ARTE DELLA MANIPOLAZIONE.LIMITATA.
:lol: :lol: :ugeek:

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 14:45
da persivall
potentissima ma mi piace (anche se uccide le comunicazioni errate)

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 17:19
da stefanchenco
Mmm, non c'avevo pensato per le comunicazioni, ho pensato solo alle carte "di gioco".
No allora per me non è assolutamente creabile, veramente troppo devastante visto che poi hai la partita in mano

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 18:03
da persivall
Basta specificare direttamente l'eccezione e il problema sarebbe risolto ;) e magari assegnarla alla partita

TITOLO:SIGILLO MISTICO
TIPO DI CARTA:ARTE
AFFILIAZIONE:FRATELLANZA
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:1
TESTO:ARTE DELLA MANIPOLAZIONE.LIMITATA. Lanciabile solo da un Mistico (non un guerriero considerato tale) ed assegnabile alla partita al costo di tre Azioni. Fintanto che questa carta è in gioco i Giocatori ogni qual volta vogliano giocare una qualunque carta Speciale devono spendere un'azione in più del necessario (Comunicazione errata non risente degli effetti di questa carta).

resta una carta molto pesante perchè uccide tutte le carte giocabili durante il combattimento e in un armageddon non è poco a meno di fare un'ulteriore versione

TITOLO:SIGILLO MISTICO
TIPO DI CARTA:ARTE
AFFILIAZIONE:FRATELLANZA
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:1
TESTO:ARTE DELLA MANIPOLAZIONE.LIMITATA. Lanciabile solo da un Mistico (non un guerriero considerato tale) ed assegnabile alla partita al costo di tre Azioni. Fintanto che questa carta è in gioco i Giocatore ogni qual volta vogliano giocare una qualunque carta Speciale devono spendere un'azione in più del necessario (Comunicazione errata e le carte con la dicitura "giocabili durante il combattimento" non risentono degli effetti di questa carta).

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 18:12
da DaveMaster
stefanchenco ha scritto:Mmm, non c'avevo pensato per le comunicazioni, ho pensato solo alle carte "di gioco".
No allora per me non è assolutamente creabile, veramente troppo devastante visto che poi hai la partita in mano
paura eh? Si deve creare ogni tanto qualcosa di sbilanciato o si rischia di fare un espansione con carte che nessuno mette.

TITOLO:SIGILLO MISTICO
TIPO DI CARTA:ARTE
AFFILIAZIONE:FRATELLANZA
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:1
TESTO:ARTE DELLA MANIPOLAZIONE.LIMITATA. Lanciabile solo da un Mistico non considerato tale ed assegnabile ad ogni Giocatore al costo di tre Azioni. Fintanto che questa carta è in gioco il Giocatore ogni qual volta voglia giocare una qualunque carta Speciale deve spendere un'azione in più del necessario (fanno eccezione le carte che annullano altre carte Speciali).

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 31/03/2010, 18:31
da persivall
resta comunque il fatto che "uccide" anche tutte le cate giocabili durante il combat :?

Re: [DT-HM] - SIGILLO MISTICO - ARTE - FRATELLANZA

Inviato: 01/04/2010, 9:32
da stefanchenco
Più che altro c'è già Burocrazia Ramoviana che fa questo sporco effetto in modo adeguato, controbilanciato però dal fatto che è embargabile e un po' contrastabile con ragni ed altro.