Nome Unità: "Inquisitor Majoris"
Fazione: Fratellanza
Note:
Oggi ho visto ciò che è successo e mai avrei pensato che questo giorno sarebbe arrivato ma le mie paure sono state confermate. Pensavamo di essere fuori dalla portata di quel “sacro” ma loro ci avvistarono. Ho visto un baluginare di un elmetto bianco in un mare di blu.. Il fuoco cessò brevemente quando i soldati di accorsero di avere nei loro ranghi un ufficiale di grado superiore. Guardai il mio compagno che mi restituì un'occhiata strana. Non l'avevo ma i visto nervoso in battaglia prima d'ora ma adesso sembrava a disagio.

Caddi a terra correndo. I colpi rimbalzavano alla mia destra e sinistra. Trovai un bunker e mi nascosi dentro.
Potevo sentire i membri della Fratellanza in distanza. Avere la presenza del Majoris deve aver dato al resto egli Inquisitori un rinnovato vigore. Sentii diversi comandi in lontananza. Quando trovai la forza di sbirciare da sopra il muro del bunker per vedere cosa stava succedendo, i miei occhi devono avermi ingannato..
L'uomo stava levitando. LEVITANDO! Avevo sentito che nella Fratellanza erano esperti nelle cose arcane ma pensavo che queste cose fossero tutti miti e favole! Suppongo che gli Inquisitori regolari non fossero abbastanza usi all'arte poiché notai che erano sorpresi da questo spettacolo. Prendendo vantaggio dalla loro distrazione, lasciai silenziosamente il campo di battaglia. Ringraziando di essere vivo dopo questo incontro, giuro che non sottovaluterò mai più un soldato della Fratellanza, specialmente quelli dell'Inquisizione.