Pagina 1 di 1

[DT-HM]-RAGGIO DI LUCE-ARTE-FRATELLANZA

Inviato: 26/03/2010, 1:04
da DaveMaster
TITOLO:RAGGIO DI LUCE
TIPO DI CARTA:ARTE
AFFILIAZIONE:FRATELLANZA
ICONA POST-PLAY:-
LIMITE:5
TESTO:ARTE DEL CAMBIAMENTO. PUO' ESSERE LANCIATA SOLO DA UN ARCANGELO. Per ogni 3 carte che elimini dalla pila degli scarti scarta una carta non-guerriero non-fratellanza in gioco.

Immagine

Re: [DT-HM]-RAGGIO DI LUCE-ARTE-FRATELLANZA

Inviato: 26/03/2010, 12:48
da stefanchenco
molto molto potente, aggiungerei per lo meno un costo in azioni per usarla durante il proprio turno o in PD per ogni carta distrutta.

Re: [DT-HM]-RAGGIO DI LUCE-ARTE-FRATELLANZA

Inviato: 26/03/2010, 16:29
da PaoloBS
miiiiii lajka+ragno+tutto......faccio un mazzo di 90/100 carte tanto basta che passa e radi al suolo l'avversario
imo troppo forte

Re: [DT-HM]-RAGGIO DI LUCE-ARTE-FRATELLANZA

Inviato: 26/03/2010, 19:55
da persivall
come minimo va limitata, poi perchè dagli scarti (in questo modo l'eliminare importa poco perchè so cosa sto scartando e anche perchè ormai le carte passate hanno avuto effetto) e comunque è troppo sgravata