Mi spiego, non c'è nessuno che sia capace di disegnare modelli in 3D (3Dmax, Blender, ecc. ecc.) di una miniatura?
Io ho provato, ma i risultati sono scarsi.

Dipende, halakay: tu, esattamente, cosa volevi dimostrare?halakay ha scritto:come volevasi dimostrare...
Possibile che in questo forum non ci sia nessuno di buona volontà che si voglia cimentare in un lavoro utile per tutti?
Negli altri ambiti, quelli appunto non informatici, mi pare che stiano arrivando anche in essi proprio durante questi ultimi mesi diversi contributi (ovviamente nei limiti del possibile concessi dagli impegni della vita quotidiana) da parte di vari utenti volenterosi, peraltro residenti in diverse zone geografiche; tutto questo grazie allo stesso forum su cui scriviamo, mantenuto dal sempre vigile staff di admin e moderatori ^^ tra cui tu stesso.persivall ha scritto:mai provato ma se serve posso mettermi a studiare qualcosa e tra qualche anno magari...
Persi, non facciamo tutto questo come lavoro, nel qual caso la tua obiezione avrebbe ragione d'essere.persivall ha scritto:detto in questo modo ha tutto un'altra connotazione: faccio osservare che anche dare risposte celeri ai topic del forum è un "impegno" a favore del forum: spesso capitava che passassero settimane senza risposte ed era snervante per chi sta preparando un mazzo o vuole togliersi un dubbio su qualche regola
io da parte mia cerco di fare questo, magari sbagliando, ma perlomeno ceco di non fare sentire "soli" soprattutto i nuovi arrivati
ma infatti la mia nonè una critica verso il vostro impegno ma solo faccio notare che ci sono anche persone che prendono questo "impegno" di cercare di mantenere attivo e vivo il più possibile il forum e quindi qualcosa stanno facendo (per rispondere alla domanda iniziale di questo topic)sandorado ha scritto:Persi, non facciamo tutto questo come lavoro, nel qual caso la tua obiezione avrebbe ragione d'essere.persivall ha scritto:detto in questo modo ha tutto un'altra connotazione: faccio osservare che anche dare risposte celeri ai topic del forum è un "impegno" a favore del forum: spesso capitava che passassero settimane senza risposte ed era snervante per chi sta preparando un mazzo o vuole togliersi un dubbio su qualche regola
io da parte mia cerco di fare questo, magari sbagliando, ma perlomeno ceco di non fare sentire "soli" soprattutto i nuovi arrivati
I ritardi nelle risposte a volte sono perchè non leggiamo le domande stesse, tra tanti msg qualcuno magari scappa, e non essendo collegati 24 ore al giorno solo per questo, è naturale che qualcosa scappi; altre volte prima di dare una risposta apriamo un dibattito interno all'MCIC, e questo ci porta via più tempo di quanto pensi.