Mentre preparavo il tavolo, khyrsè ha fatto l'armylist da 500 punti e poi alla fine è stato lanciato il dado per vedere chi iniziava a schierare. Notate che non usiamo ancora le carte, quelle spero di imparare in fretta, quindi morale io ho schierato due squdre di Dragoons, un elite i Woolfeed Dragoons e come supporto tre Mounted Hussar, sergente e due soldati. La mia nemesi ha apparecchiato con un Razide, una squadra di non morti, una squadra di centurion e una di furie immacolate se non erro...
I primi turni sono stati di spostamento e di sondaggio del territorio, le mie truppe non hanno incontrato il nemico più o meno fino a metà del campo, poi di botto sono iniziati a piovere i c**** amari: due brass apocalips paracadutati proprio a metà campo... Ordini su ordini e alla fine la squadra dei Woolfeed ingaggia la prima sparatoria con a LR con le furie. Un soldato che è già stato menzionato per una medaglia al valore, su tre tiri di sparare ha ucciso il sergente della squadra avversaria, il resto è stato solo questione di tempo...
Dall'altro lato del campo invece i miei Dragoons a metà campo si sono affilati il coltello con la squadra dei centurion, e ho avuto anche io i primi morti, al che alla fine Romanov stesso

Sull'altro versante della battaglia i Woolfed si sono visti arrivare prima i brass apocalips e infine dopo svariate azioni di movimento anche il razide, qua però dei coraggiosi Dragoons hanno fatto convergenza per dare man forte all'altra pattuglia. Ora se vi racconto cosa hanno fatto queste due squadre di fuoco incrociato ci rimanete male, prima hanno eliminato quello che rimaneva della squadra delle furie immacolate, poi nonostante la morte di alcuni woolfedd ad opera del razide, l'hanno tirato giù anche quello e per finire hanno ucciso anche i due brass apocalipse. Come se non bastasse dall'altro lato del campo il mio Mounted Hussar da solo è riuscito a usccidere la squadra dei centurion rimanendo però con una ferita. Sicuramente questa vittoria è frutto di gran fortuna sfacciata, ma perchè credo che a livello di regole molte cose ci sono ignote, comunque Khyrsè se vuoi la rivincita ti aspetto come al solito nella mia tavernetta!!!