lo chiedo perchè non trovo questa regola da nessuna parte (magari non è una regola ma solo una consuetudine)
Virus
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Virus
Ricordo male io o i virus potevano essere giocati solo sui doomtrooper e si passavano il contagio tra loro? (e poi servivano altre carte per giocxarli sui tribali)
lo chiedo perchè non trovo questa regola da nessuna parte (magari non è una regola ma solo una consuetudine)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Re: Virus
I primi virus erano giocabili solo sui doomtooper perchè era proprio scritto sulle carte, poi si sono aggiunte carte per estendere l'effetto ad altre tipologie e virus nuovi anche per altre tipologie di guerriero come l'H1N1. Ok, ok scherzo 
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
quindi ha senso il virus postato qualche tempo fa da gaglio a cui avevo fatto notare invece che andava per regolamento giocato solo contro i doomtrooper (scusa gaglio) 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
a meno che qualcuno mi smentisca, i virus li giochi su chi vuoi,
e le condizioni sono scritte sulla carta virus
e le condizioni sono scritte sulla carta virus
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Esempio:
LA MORTE ROSSA
GIOCABILE SU TUTTI I DOOMTROOPER IN UN AVAMPOSTO DURANTE IL TUO TURNO. VIRUS. I guerrieri verranno uccisi automaticamente, se vengono feriti in combattimento. Anche tutti i Doomtrooper che si trovano nella stessa area con uno dei guerrieri scelti, restano subito infetti dalla Morte Rossa.
LA MORTE ROSSA
GIOCABILE SU TUTTI I DOOMTROOPER IN UN AVAMPOSTO DURANTE IL TUO TURNO. VIRUS. I guerrieri verranno uccisi automaticamente, se vengono feriti in combattimento. Anche tutti i Doomtrooper che si trovano nella stessa area con uno dei guerrieri scelti, restano subito infetti dalla Morte Rossa.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)