cerco carte (in italiano e non)

Rispondi
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

cerco carte (in italiano e non)

Messaggio da gestore_occulto »

Come da titolo, cerco in condizioni da collezione (perché mi servono per quello), quindi mint/near mint (non pieghe, graffi, angoli slabbrati, colori consumati, ecc.) le carte elencate sotto, in cambio offro rare in tre lingue [ita, ing, ted], extracollezione in due lingue [ita, ing.. per le inglesi, non intendo le 'false' extra come rivelazione o simili, che in inglese sono nel set base, ma agente speciale hunter e wolfe], lucide warzone, più tutte le altre doppie (di tutte le serie, chiedete :D ) in 4 lingue [ita, ing, fra, ted].:

Cerco
in *italiano*

1) paradise lost:
crenshaw membro squadra isola
gendarme
incontro al vertice
indigo membro squadra isola
radere al suolo
sergente luterano
tiro mancino
trasporto corarius

in *inglese*:
1) tutte le non comuni mortificator (soprattutto le non comuni1 anche in più copie)
2) tutte le lucide warzone (anche in più copie)
3) della limited edition (bordino rosso):
alakhai il furbo
il nefarita di algeroth
4) Ragathol e Golgotha (extra)
5) crenshaw e grinder (tutte pl)

in *francese*:
1) molte lucide warzone (nel caso, mandatemi un pm, non sto a scriverle tutte comprese le doppie stampe)
2) quasi tutte quelle della serie base e le inquisition (ma qui ne prendo solo a blocchi consistenti, non una rara alla volta, per intenderci)

in *tedesco* me ne mancano diverse, un po' da tutte le espansioni, ma, non credendo che siate in molti ad averne, nel caso mandatemi un pm e ci confrontiamo

in *altre lingue[*] se possibile set completi, non sono interessato a prendere singole carte in ebraico o giapponese (a parte forse un Alakhai o un Dominic, ecco)

Grazie per l'attenzione :)
Matteo
Ultima modifica di gestore_occulto il 10/02/2012, 12:50, modificato 3 volte in totale.
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
eddykkk
Legionario
Nome: Gianluca
Regione: Lazio
Provincia: Latina
Città: Latina

Re: cerco carte (in italiano e non)

Messaggio da eddykkk »

ciao guarda ora come ora sto un po a corto di soldi.......ho comprato casa a roma e tra lavori e spese varie sto veramente con l'acqua alla gola :) se vuoi ho 3 lucide eng da scambiare. sono le uniche che ho e nn ho intenzione di cercare le altre 69 :)
non ricordo bene quali sono le altre due ma una è di sicuro il maresciallo di campo.
appena torno a roma ti faccio sapere meglio.
se ti possono interessare ho un sacco di lucide in ITA. magari ce ne sono altre che possiamo scambiare che ti hanno chiesto.
ti tengo aggiornato. ciao ciao
La felicità è un caldo tricheco (by Rapp Scallion - "Le citazioni dei Pirati")
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”