Non ho ben capito se le cerchi per collezione o solo per giocare? Perchè se fosse solo per giocare potresti provare a rimodellare altre miniature per renderle simili a queste. Quando giocavo a warhammer un mio amico si era impallato con un esercito uscito di produzione, i nani del caos per chi li conoscesse. Fatto sta che con tanta pazienza e passione ha rimodellato delle miniature di nani "normali" con la pasata verde e ha creato i pezzi che gli servivano. Sono uscite delle miniature davvero belle (in più la soddisfazione di averle create personalmente!). Se conosci i negozi della GW (Games Workshop http://www.games-workshop.com/gws/catal ... tyle=wh40k) potresti vedere da loro se hanno dei modelli simili a quelli che vuoi interpretare (i cultisti del caos potrebbero essere un punto di partenza) e chiedergli se possono insegnarti a modellare le miniature con la pasta verde. che ne dici?
Never, never, never give up!
"Sta a chi è più saggio capire il momento in cui tacere o far tacere."
Ciao iosullenuvole! non sono molto bravo a modellare, cercherò qualche miniatura da cui partire, una volta ne avevo vista una molto simile ma non ricordo di quale casa fosse.... proverò a cercarla nuovamente...
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
FCM ho rovato 2 confezioni di Devouts: La prima é DEVOUTS Swordsmen Followers e l' altra é Devouts Tormented & Damned. Unico problema é che si trovano in Germania. Il costo é di 19.90 EURO a scatola più 5.00 EURO per fartele spedire a casa. INTERESSATO !!!!!!!
FCM ho rovato 2 confezioni di Devouts: La prima é DEVOUTS Swordsmen Followers e l' altra é Devouts Tormented & Damned. Unico problema é che si trovano in Germania. Il costo é di 19.90 EURO a scatola più 5.00 EURO per fartele spedire a casa. INTERESSATO !!!!!!!
No grazie ho gia questeminiature...
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...