[DT-HM] - LANE CHUNG E PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE

Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
Rispondi
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

[DT-HM] - LANE CHUNG E PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE

Messaggio da sandorado »

TITOLO: LANE CHUNG E PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE
TIPO DI CARTA: MISSIONE
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI (se Guerriero):
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
Assegnabile a te stesso al costo di una Azione. I Tuoi Lane Chung e Pam Afton in gioco sono considerati Martian Banshee e guadagnano +4 in C, S e A. Lane Chung può attaccare senza sfidare i suoi nemici. Se equipaggiati con il JET PACK sono LETALI e possono scartare il JET PACK per evitare una ferita (anche mortale).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: LANE CHUNG E PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE

Messaggio da persivall »

ci può stare
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Sargeras
Ashigaru
Nome: Dario
Città: Mira
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

si si, bella!
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Buona, ma lascerei l'abilità innata di LANE CHUNG di sfidare gli avversari dicendo "Lane è nervoso e ti attaccherà il prossimo Turno", lo caratterizza e non è così negativa visto che giocando anche con la partner PAM AFTON non lo deve più fare.

TIPO DI CARTA: Missione
AFFILIAZIONE: Capitol
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di una Azione. Quando hai LANE CHUNG o PAM AFTON in gioco sono considerati Martian Banshee e guadagnano +4 in C, S e A. Se equipaggiati con il JET PACK sono LETALI e possono scartare il JET PACK per evitare una ferita (anche mortale).
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant
Città: Brescia

Messaggio da PaoloBS »

Mi sembra inutile fare una carta sgravata per due guerrieri senza utilità(con valori minimi per due personaggioni di mutant) ...... per mitch hunter (che comunque avevano in parte cercato di potenziare con mitch hunter membro della squadra dell'isola) lo capisco anche perchè ha valori medi e da immunità alla fanteria e con le battaglie capitol può esser utile ma questa è solo la mia personalissima opinione.... :)
Intruso Californiano
Cecchino
Nome: daniele
Città: Vigevano

Messaggio da Intruso Californiano »

Non mi sembra sgravata,poi mi piacciono le carte che fanno utilizzabili altre carte poco usate (per non dire niente).
Pero' come linea di massima Paolobs ha ragione...per non ritrovarsi con carte come la nuova alleanza mischima.
L'abilita' di lane chung e' stupenda.. :lol:
Mi immagino ad un torneo uno che si alza in piedi e grida che lane chung e' furioso e il turno dopo ti attacchera'....e se era calmo che faceva attaccava a Natale??
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Re: [DT-HM] - LANE CHUNG E PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE

Messaggio da stefanchenco »

a me non dispiace, sarebbe bello rivederli ;)
Però anch'io terrei l'abilità di Lane visto che sennò Pam non la cagherebbe nessuno visto che ha valori minori
sandorado
Amministratore
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: [DT-HM] - LANE CHUNG E PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE

Messaggio da sandorado »

Riproposta:
TIPO DI CARTA: Missione
AFFILIAZIONE: Capitol
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di una Azione. I Tuoi LANE CHUNG e PAM AFTON in gioco sono considerati Martian Banshee e possono attaccare unendo i loro valori C, S e A. L'avversario può giocare carte su uno di loro. Se equipaggiati con il JET PACK sono LETALI e possono scartare il JET PACK per evitare una ferita (anche mortale).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Missioni”