[DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
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Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
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- Sargeras
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[DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
TITOLO: SKORPIO
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI (se Guerriero): C=9, S=5, A=8, V=10
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LIMITE: 5
TESTO: PERSONALITA, considerato uno SCORPIONE DEL DESERTO. IMMUNE all'ARTE. SKORPIO è una vera è propria leggenda tra i suoi commilitoni: mentre è in gioco introdurre SCORPIONI DEL DESERTO ti costa la metà (arrotondata per eccesso). Al costo di 3 azioni puoi prendere la carta PRIMO EMENDAMENTO dalla tua riserva e metterla nella tua mano.
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AFFILIAZIONE: Capitol
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TESTO: PERSONALITA, considerato uno SCORPIONE DEL DESERTO. IMMUNE all'ARTE. SKORPIO è una vera è propria leggenda tra i suoi commilitoni: mentre è in gioco introdurre SCORPIONI DEL DESERTO ti costa la metà (arrotondata per eccesso). Al costo di 3 azioni puoi prendere la carta PRIMO EMENDAMENTO dalla tua riserva e metterla nella tua mano.
- Sargeras
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
Ricordo che gli attuali V degli Scorpioni esistenti sono: 5, 8, 9, 11. Il che rappresenta un notevole scoglio al loro impiego, anche visti i PP guadagnati dall'avversario per l'uccisione di uno solo di loro.
- persivall
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
mi piace anche se, dato che gli altri scorpioni costano 11, lui per essere una leggenda dovrebbe costare almeno come loro se non qualcosa in più 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
Immune all'arte??? un'altra Elizabeth dunkirk...... immune all'oscura simmetria ce lo vedo meglio 
P.s. Percival 11 costa solo il maggiore drako(se cosi' si chiama), quindi 10 come valore è ok....

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- Sargeras
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
L'ho messo immune all'arte solo perché c'è anche un ragno immune all'arte e un altro scorpione che è già immune a ki e oscura! Ma non è la caratteristica che mi preme di più in questa carta.
- stefanchenco
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
non penso senza offesa che sia molto utile, per lo meno alzerei C S e A perchè il solo pagare la metà gli altri non è utilizzimo (viste le scarse abilità che hanno di base)
Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
come cambiamento potresti imo alzare un pelo il C(11) e A(9) e magari al costo di due azioni prendere il primo emendamento, con V 9.... cosi' diventerebbe più power! 

- Sargeras
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
TITOLO: SKORPIO
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI (se Guerriero): C=11, S=5, A=9, V=9
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TESTO: PERSONALITA, considerato uno SCORPIONE DEL DESERTO. IMMUNE all'ARTE. SKORPIO è una vera è propria leggenda tra i suoi commilitoni: mentre è in gioco introdurre SCORPIONI DEL DESERTO ti costa la metà (arrotondata per eccesso). Al costo di 2 azioni puoi prendere la carta PRIMO EMENDAMENTO dalla tua riserva e metterla nella tua mano.
OOOOK, modifiche consigliate apportate! Ti assicuro Stefan che gli Scorpioni non sono così inutili come sembrano... mancano soltanto un paio di cartine per renderli equiparabili a un mazzo ragni.
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VALORI (se Guerriero): C=11, S=5, A=9, V=9
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TESTO: PERSONALITA, considerato uno SCORPIONE DEL DESERTO. IMMUNE all'ARTE. SKORPIO è una vera è propria leggenda tra i suoi commilitoni: mentre è in gioco introdurre SCORPIONI DEL DESERTO ti costa la metà (arrotondata per eccesso). Al costo di 2 azioni puoi prendere la carta PRIMO EMENDAMENTO dalla tua riserva e metterla nella tua mano.
OOOOK, modifiche consigliate apportate! Ti assicuro Stefan che gli Scorpioni non sono così inutili come sembrano... mancano soltanto un paio di cartine per renderli equiparabili a un mazzo ragni.
Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
A me piace.... anche io trovo gli scorpioni molto "meno peggio" di altri capitol.....ricordiamo il "capitano degli scorpioni"....
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
Dario postami anche Lanciostory, ti prego!!!
pagghiume is dead.
- Delmair
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
CAPITANO DEGLI SCORPIONI DEL DESERTO
Guerriero / Capitol
C: 6 S: 8 A: 8 V: 9
COMANDANTE (CAPITANO). Può essere equipaggiato con qualunque ARMA dal mazzo da Pescare quando viene schierato. Mentre è in gioco, i Tuoi Scorpioni del Deserto guadagnano +4 in C, S e A, colpiscono per primi nei combattimenti e sono immuni a "TEMPESTA DI SABBIA".
Entra con MINE ANTI UOMO e ti secca subito un nemico, con ARTE DELLA GUERRA è uno dei migliori Comandanti. Non mi sembra scarso!!
Guerriero / Capitol
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COMANDANTE (CAPITANO). Può essere equipaggiato con qualunque ARMA dal mazzo da Pescare quando viene schierato. Mentre è in gioco, i Tuoi Scorpioni del Deserto guadagnano +4 in C, S e A, colpiscono per primi nei combattimenti e sono immuni a "TEMPESTA DI SABBIA".
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- Sargeras
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
Infatti non è scarso, il problema è che costa tanto e che se te lo seccano sono 9PP, quindi secondo me non è il caso di usarlo con le mine... al max con le granate e il dispositivo di mira!
- stefanchenco
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
ma è uno scorpione? E' passata questa regola?
- Sargeras
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Re: [DT-HM] SKORPIO - Guerriero - Capitol
si c'è l'errata. il capitano degli scorpioni è considerato uno scorpione del deserto!