Pagina 1 di 1
Purple Shark
Inviato: 01/02/2010, 17:19
da Darkcry
Salve a tutti!
Sto autocostruendoun purple shark.
Sul profilo del modello c'è scritto che dovrebbe avere una hmg montata sopra giusto?
E dove la piazzo

? Sul modello originale se non sbaglio non c'è.
Re: Purple Shark
Inviato: 01/02/2010, 20:23
da cesena
Se non ricordo male( adesso non ho il pezzo sotto ), nel modello '' nuovo '' dovrebbero esserci 2 bocche da fuoco proprio sopra il muso . Sembrano gli occhi dello squalo .
Qui dovresti vederlo bene.
http://www.princeaugust.ie/target_games/tg10527.html
Re: Purple Shark
Inviato: 04/02/2010, 15:19
da Nesti
Confermo (ho il modello ma anche nella foto linkata da
cesena il dettaglio è ben visibile).. in realtà l'HMG è una in termini di regole, ma rappresentata da due bocche da fuoco.. "bocche" che però corrispondono.. a occhi.
Il
modello vecchia versione in questo era un p' più preciso (una singola mitragliatrice montata sotto la prua), sebbene forse meno aerodinamico.

Re: Purple Shark
Inviato: 04/02/2010, 16:18
da Darkcry
Grazie ragazzi ! Ho risolto !
Ho messo l'hmg sul muso davanti!
Appena trovo una macchinetta faccio la foto e posto !