Profilo Unità: Venusian Ranger Kapitan

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: Venusian Ranger Kapitan

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 009
Nome Unità: “Venusian Ranger Kapitan”
Fazione: Bauhaus


Note:
Questo estratto della sessione del corso di formazione della Forza di Sicurezza dell'Alleanza tenuto da Proctor Blankenship, rivela alcuni aspetti interessanti dei Venusian Ranger Kapitans:

Bene, agenti in Formazione, è tempo di spostare la nostra attenzione dal grado e dalla scheda dei Venusian Ranger per dedicarla alla loro leadership. Dove il “mondano” (se questo termine si può ancora applicare) Venusian Ranger ha lottato a modo suo durante tutto l'addestramento nella prestigiosa accademia militare conosciuta come la “Fucina”, i Venusian Ranger Kapitans non solo hanno resistito ma si sono fatti largo con comprovati successi e combattute vittorie.

Scusatemi, Classe.
Tu, laggiù! Là in quarta riga -stai dormendo ancora Agente Jensen? Vai in fondo all'aula e resta in piedi finché non sarai sicuro di rimanere sveglio durante una delle mie letture.
Immagine

Okay, torniamo a noi. Sì, questi soldati sono un grado di magnitudine sopra le loro truppe sia per acume tattico che per abilità decisionale. Abbiamo visto spesso che le unità di Venusian Ranger senza un Kapitan che le guidi sono meno efficaci in combattimento, perciò la loro presenza è indubbiamente benefica. Anche i soli Kapitan, senza la loro propria squadra, sono combattenti astuti capaci di fronteggiare più avversari contemporaneamente e abbastanza audaci da resisetere anche al più agguerrito combattimento a fuoco. In conclusione, possiamo vedere che i Venusian Ranger kapitans incrementano l'efficacia in combattimento dei Bauhaus ad un livello elevato e che i loro nemici dovrebbero sforzarsi per neutralizzarli a tutti i costi.
Immagine

[Una immagine a 360° di un Venusian Ranger Kapitan.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”