Rivelazione su ebay...

Rispondi
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Rivelazione su ebay...

Messaggio da matero »

Non so se è a buon mercato o meno, in ogni caso vista la rarita' valeva la pena di farvela notare... magari a qualcuno interessa.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Rivelazione su ebay...

Messaggio da stefanchenco »

Non è cara, però 4,40 di spedizione...
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Rivelazione su ebay...

Messaggio da matero »

si, e poi è sempre un asta... mica è detto che rimane a 6 euro. A me per esempio non interessa, ma chi la cerca disperatamente magari non ci fa troppo caso al prezzo.
Carro Armato Grizzly

Re: Rivelazione su ebay...

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

stefanchenco ha scritto:Non è cara, però 4,40 di spedizione...
molto probabilmente il prezzo sale ed il venditore si tutela con la raccomandata.
Pandaman

Re: Rivelazione su ebay...

Messaggio da Pandaman »

le spese di spedizione sono il meno... in generale per una raccomandata arrivi a spendere così.. e poi fa alzare il prezzo solo a blocchi di carte acquistate, non per ogni singola carta in più che si prende...
però ha dei prezzi in generale piuttosto alti..
Avatar utente
Andreas
Ashigaru
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/12/2008, 20:32
Nome: Andreas
Città: Roma

Re: Rivelazione su ebay...

Messaggio da Andreas »

Grazie della dritta, io ad esempio la cerco...:D
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”