[Dt-HM] - Search - Speciale - Cybertonic
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
-
gaglio
- Ussaro
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
[Dt-HM] - Search - Speciale - Cybertonic
TITOLO CARTA: SEARCH
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
LIMITE: 1
TESTO: Assegnabile in ogni momento ad un tuo Gestore occulto. Al costo di 1 azione puoi eliminare questa carta per cercare una carta nella tua riserva e prenderla in mano. Se fai ciò, il Gestore occulto riceve una ferita letale. L'avversario guadagna i PP normalmente. Elimina questa carta dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: X
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
LIMITE: 1
TESTO: Assegnabile in ogni momento ad un tuo Gestore occulto. Al costo di 1 azione puoi eliminare questa carta per cercare una carta nella tua riserva e prenderla in mano. Se fai ciò, il Gestore occulto riceve una ferita letale. L'avversario guadagna i PP normalmente. Elimina questa carta dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: X
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
-
gaglio
- Ussaro
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Re: [Dt-HM] - Search - Speciale - Cybertonic
Mi sembra bilanciata. Ti prendi quello che ti serve dalla riserva ad un costo accettabile: 1 azione e 3 PP all'avversario (perchè penso che uno la userà con un gestore occulto del set-base, poi le vie del masochismo sono infinite.....).
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
-
Pandaman
Beh, non proprio... il costo totale è 2 azioni + 3 PD + 3PP all'avversario... (a meno che non si usi la BASE MILITARE)gaglio ha scritto:Mi sembra bilanciata. Ti prendi quello che ti serve dalla riserva ad un costo accettabile: 1 azione e 3 PP all'avversario (perchè penso che uno la userà con un gestore occulto del set-base, poi le vie del masochismo sono infinite.....).
ad un costo (totale) così, sarebbe meglio che la carta la cercasse nell'intera Collezione... per il resto non male come idea!!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
bella
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
già non avevo calcolato tutto quel costo...
Si potrebbe aggiungere anche dalle scartate, anche dal mazzo però mi sembra troppo
Si potrebbe aggiungere anche dalle scartate, anche dal mazzo però mi sembra troppo
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
ehhhhhhhhhhh...IMO, riserva e bastastefanchenco ha scritto:già non avevo calcolato tutto quel costo...
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
E' limitata faccio osservare, non puoi farci su un mazzo solo per questa, aiuta e basta se arriva e passa
-
Pandaman
dico solo che mi sembra abbia un costo eccessivo per il suo effetto. va bene limitarla, perchè è un cerchino, ma tra costi, limitatezza di uso e possibili conseguenze, che vada a cercare una carta solo nella riserva mi sembra troppo riduttivo. Capirei se il gestore non venisse ferito, ma così mi sembra una carta troppo costosa
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Da notare "Al costo di 1 azione puoi eliminare questa carta...". Si può omettere alla fine del testo "Elimina questa carta dopo l'uso.". Personalmente è buona prendi una qualsiasi carta dalla riserva e puoi risolvere il problema dei 3PP all'avversario prendendo un bel Documenti persi... 
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
A me non piace un granché, un peschino solo per i Cybetronic...